Continuate a credere nei vostri sogni!

I sogni sono una delle cose che non costano nulla, a volte ci aiutano ad andare avanti e farci sentire motivati. Pensate ai bambini che sognano ogni giorno di fare o avere cose che a volte possono sembrare impossibili ed è questa loro ingenuità a purezza che mi piace perché li aiuta a crescere in un mondo apparentemente fiabesco ma che purtroppo a volte tanto bello non è. Non bisognerebbe mai dire ad un bambino no questo non esiste, lasciatelo sognare finché poi crescerà a capirà da solo cosa è reale e cosa no.

Ma continuiamo a sognare dentro il parco delle meraviglie, Disneyland. Oggi mi piacerebbe consigliarvi dove mangiare e dove dormire senza spendere tanto. Purtroppo dentro il parco divertimenti mangiare e dormire costa un pochino, una cosa che ho trovato veramente folle è il costo dell’acqua in bottiglia. Ma anche mangiare dentro uno dei ristoranti o pub del parco può essere sia dispendioso che molto affollato.

Consiglio quindi di usufruire dei vari fast food o ristoranti all’esterno del parco che hanno prezzi più accettabili e si mangia anche meglio.

Fuori abbiamo anche trovato la famosa catena Rainforest, ristorante dove mangi all’interno di una giungla, tra animali di ogni tipo e versi di scimmie o elefanti riprodotti mentre mangiate. Ai bambini è piaciuto molto, più che stare seduti a mangiare si sono inoltrati nella foresta alla ricerca di scimmie, elefanti, tigri e leoni. Il menu è vario, più che altro simile ad un fast food, ma comunque da provare.

Come detto nell’articolo precedente, ho prenotato il pacchetto direttamente sul sito della Disney (www.disneylandparis.it) ed ho trovato l’Hotel Vienna International Dream Castle. A 10 minuti di navetta dal parco, l’hotel è molto bello, pulito, grande e all’interno si respira l’atmosfera della magia Disney. Con la mezza pensione la qualità prezzo di questo Hotel è molto buona.

Speriamo di esservi stati di aiuto e avervi spiegato come e dove prenotare nel caso decidiate di andare in questo posto incantato.

Sempre pronti a consigliarvi, buon viaggio a tutti!

 

Advertisements

Commenta