Vuoi vincere un viaggio a Monaco di Baviera?

Una bellissima iniziativa quella di Air Dolomiti che in occasione del suo 25° anniversario mette a disposizione questo concorso per vincere dei pacchetti viaggio a Monaco di Baviera.

Monaco è il capoluogo della Baviera nota anche come la metropoli con il cuore (Weltstadt mia Herz). Qui ad Ottobre si celebra la festa della birra, Oktoberfest, ma non solo eventi. Questa città offre spettacolari monumenti, piazze, musei ed edifici storici. Passeggiare per il centro tra grandi magazzini e negozi di antiquariato immergendovi tra tradizioni e modernità.

Se volete anche voi visitarla potete partecipare a questo concorso. Non vi resta che collegarvi al sito AirDolomiti.it e condividere una delle vostre foto più belle o interessante, oppure semplicemente votando la foto di altri che vi piace di più. Nel primo caso, caricando la vostra foto, andrete ad inserire i vostri dati, la descrizione dell’immagine ed  attendere di ricevere più voti possibili per vincere.

Nel secondo caso invece andrete a votare la foto che più vi piace partecipando comunque all’estrazione di un premio che consiste in un viaggio a Monaco di Baviera per due persone comprensivo di volo a/r, una notte in Hotel **** in camera doppia ed una cena tipica (bevande escluse).

Screen Shot 2016-05-31 at 8_Fotor.png

Mentre per chi partecipa caricando la sua foto più bella i premi sono:

Primo posto

Il primo classificato si aggiudicherà un viaggio a Monaco di Baviera per due persone comprensivo di volo a/r, tre notti in Hotel **** in camera doppia, una cena tipica (bevande escluse) e l’ingresso per un giorno alle Therme Erding.

 

Second PlacePer il secondo classificato c’è un viaggio a Monaco di Baviera per due persone comprensivo di volo a/r, due notti in Hotel **** in camera doppia, una cena tipica (bevande escluse) ed una visita guidata a scelta tra: visita della città e di un birrificio bavarese con degustazione di birre, oppure una visita guidata all’Allianz Arena, altrimenti una visita guidata di 1 giornata al Castello di Linderhof, di Neuschwanstein e giro al paese colorato di Oberammergau.

Thirt placeIl terzo classificato si aggiudicherà un viaggio a Monaco di Baviera per due persone, comprensivo di volo a/r, una notte in Hotel **** in camera doppia, una cena tipica (bevande escluse) ed un biglietto di una giornata sul bus turistico.

 

Il concorso terminerà il 25 luglio e qui potrete scaricare il regolamento del concorso. Che state aspettando, partecipare è semplice, veloce ma soprattutto gratuito. Approfittate di questa iniziativa e godetevi la favolosa Monaco di Baviera.

Buona fortuna.

 

 

 

 

 

 

 


2 thoughts on “Vuoi vincere un viaggio a Monaco di Baviera?

Commenta