Vinci un viaggio a Londra con tutta la famiglia.

#mydreamjob questo è l’hashtag lanciato da Pingu’s English e Skyscanner per il concorso che fa vincere ricchi premi tra cui un viaggio a Londra per tutta la famiglia. Partecipare è semplice basta andare sul sito (www.pingusenglish.skyscanner.it) compilare il modulo con i propri dati anagrafici ed allegare una foto di tuo figlio che identifichi ciò che vorrebbe fare da grande.

IMG_3602

I premi sono completamente dedicati ai nostri figli e sono:

Primo posto

1° PREMIO: Un Fantastico week end a Londra (3 notti) per tutta la famiglia (2 adulti + 2 bambini) con una giornata inclusa al parco divertimenti Kidzania, il mondo dei bambini. Compreso Hotel mezza pensione e trasferimento da e per aeroporto.

Second Place

2° PREMIO: Un corso bisettimanale presso un Centro Pingu’s English autorizzato più vicino a voi. Per bambini da 1 a 13 anni.

Thirt place

3° PREMIO: Una giornata per tutta la famiglia al Parco di Leolandia.

Ogni settimana ci sarà un’estrazione per vincere un buono di 100 euro da usufruire presso uno dei centri Pingu’s English per corsi o attività didattiche per i bambini da 1 a 13 anni.

Il concorso scade il  31/12/2016 ed i vincitori verranno proclamati il 16/01/2017. Leggete bene il regolamento dove vengono apportate le modalità di partecipazione.

Buona fortuna a tutti!


Lascia il tuo commento