Privacy Policy

Vacanze nelle Marche: Riviera del Conero

by

Delle splendide vacanze nelle Marche, alla ricerca di un luogo completo, adatto a tutti i gusti, come nella Riviera del Conero. Una vacanza per ogni esigenza che sappia conquistare chiunque tra divertimento, relax, mare, gastronomia, attività, sport, benessere ed esplorazione. Dove trovare tutte queste cose insieme? Vi porto a scoprire una location unica che propone il mix perfetto: Centro Vacanze De Angelis.

Leggi anche recensione

Centro Vacanze De Angelis

Riviera del Conero mare

Vacanze nelle Marche dove andare

Le Marche sono una di quelle regioni d’Italia dove ospitalità, mare e siti di interesse non deludono mai. Tante le cose da fare e vedere soprattutto nella zona della Riviera del Conero. Uno spettacolo della natura, un monte dell’Appennino che si affaccia e scende a picco sul mare Adriatico creando un paesaggio magico.

Riviera del Conero, vacanze per tutti i gusti

Fantastica la Riviera del Conero, tanto che questo per me è il secondo anno che vengo per visitarla. Le mie vacanze nelle Marche sono una certezza, qui sono certa di andare sul sicuro e trovare tutto quello che piace a me ed alla mia famiglia. Non solo vacanze per i bambini e famiglie ma anche per coppie che cercano divertimento e attività.

Mare Conero vacanze bambini

Dove andare per una vacanza perfetta?

Che tipo di vacanza state cercando? Siete tipi da relax, mare, natura, viaggi itineranti, vacanze enogastronomiche oppure desiderate sport, attività e divertimento. Tranquilli io ho il posto giusto dove trovare tutte queste cose insieme senza per forza prenotare in diverse località o strutture. Al Centro Vacanze De Angelis ho scoperto davvero la vacanza perfetta.

Vacanze nelle Marche:

Centro Vacanze De Angelis

Non dovete scegliere quale sia la vostra vacanza perfetta, perché sarà il Centro Vacanze De Angelis a proporvi diverse tipologie. Un villaggio turistico adatto sia a famiglie con bambini che coppie in cerca di un soggiorno completo. Un Resort nato nel 1995 a Marcelli di Numana nella splendida cornice della Riviera del Conero.

Cosa trovare dentro il

Centro Vacanze De Angelis

Un villaggio turistico completo di tutto dove lo staff e l’animazione sapranno accompagnare al meglio le vostre vacanze nelle Marche. Se cercate relax nessuno vi verrà a disturbare, potrete tranquillamente prendere il sole in spiaggia al Lido Centro Vacanze Beach Club o a bordo di una delle meravigliose piscine. Vi consiglio di soggiornare in una delle ville deluxe, dove troverete tutta la privacy che state cercando.

relax al Centro Vacanze de Angelis Numana

Siete degli sportivi? Allora siete nel posto giusto. Diverse attività, tornei e sfide proposte dall’animazione Centro Vacanze Entertainment, come tornei di calcetto, ping pong, canoe, tennis, ecc. Non mancano acqua gym, risveglio muscolare, fit box, pilates e molto altro ancora.

Amate il divertimento? Qui al Centro Vacanze De Angelis tra serate e tema, giochi aperitivo, balli di gruppo e disco music fino a tarda notte i giovani e non solo troveranno la loro vacanza perfetta.

Vacanze nelle Marche itinerante

Pure voi come me volete scoprire nuovi posti, paesi e siti di interesse? Nella Riviera del Conero potrete trovare luoghi unici come Numana, Sirolo, Porto Recanati, Recanati, ecc.. dove poter girare alla ricerca di paesi marchigiani che ancora conservano tradizioni, cultura, arte e storia.

Leggi anche 5 cose da vedere nella Riviera del Conero

I sapori della Riviera del Conero

Vacanze nelle Marche enogastronomiche con i sapori della Riviera del Conero. Diverse le specialità culinarie che potete provare anche nel ristorante del Centro Vacanze De Angelis. Diversi piatti proposti dallo chef che insieme a tutto lo staff della cucina prepara i sapori del mare e della terra. Alcuni esempi enogastronomici come i vincisgrassi, i moscioli, il brodetto di Porto Recanati, la lasagna di mare e frittura di pesce fresco. Il tutto accompagnato da ottimo vino locale come il verdicchio dei Castelli di Jesi.

Tante altre le proposte culinarie che a pranzo vengono servite nel self service sulla spiaggia del Centro Vacanze Beach Club (Ristorante Baia degli Angeli), mangiando in terrazza vista mare. Per la cena invece il ristorante è quello che si affaccia su una delle piscine del Resort. Il menu oltre ad essere curato nei minimi dettagli presenta delle ottime proposte locali ed uno dei primi viene cucinato direttamente in sala dallo Chef.

Vacanze nelle Marche per famiglie con bambini

Mamme e papà mi rivolgo a voi, dovete sapere che al Centro Vacanze De Angelis il paese dei balocchi esiste veramente. Moltecipli attività e divertimenti per i vostri bambini. Mini club e animazione adatta a tutte le età. Dai 3 fino a 18 anni i ragazzi del team vi aiuteranno a passare delle vacanze tranquille tenendo occupati i figli. Per questo aggiungerei anche vacanze serene.

Mare e natura

Unire mare e natura insieme non è sempre pensabile, ma qui nella Riviera del Conero è possibile. Per di più un mare così bello e pulito da fare invidia ad altre località italiane (da anni riceve il riconoscimento Bandiera Blu). All’interno del parco naturalistico del Conero diverse specie di flora e fauna, percorsi e trekking per gli amanti della natura. Consiglio la visita alla spiaggia delle Due Sorelle e Spiaggia Urbani del Sirolo.

Spiaggia Urbani Riviera Conero

Vacanze nelle Marche

Vacanze per tutti i gusti e le età nella Riviera del Conero. Avete letto che tutto ciò che desiderate per una villeggiatura al top lo troverete qui al Centro Vacanze De Angelis, il tutto provato ed approvato da me e dalla mia famiglia.

Per informazioni e prenotazioni contattate gli uffici amministrativi e prenotazioni telefonicamente al +39 0735 587070, email info@VillaggioCentroVacanzeDeAngelis.it o WhatsApp +39  335 7892477.

Collaborazione


Condividi con:

2 Responses
  • Paola
    Agosto 12, 2019

    Ho bellissimi ricordi della Riviera del Conero: mare pulito, gente cordiale e buon cibo. In Italia si sta bene, comunque e sempre. (leggasi cortesemente con enfasi patriottica…)

    • Marika
      Agosto 12, 2019

      Patrioti o meno quando un posto è bello non lo si può negare. Per me è il secondo anno, difficilmente torno nello stesso posto se non meriterebbe tanta attenzione. 😉

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.