Privacy Policy

Dove soggiornare a L’Avana

by

Come vi abbiamo detto prima, Cuba è un’isola povera, dove le strutture e infrastrutture sono abbastanza datate e con scarsa manutenzione. Quindi se pensate di soggiornare qui a L’Avana il nostro consiglio è di valutare l’hotel prima di partire o prenotare andando  a leggere qualche recensione su www.tripadvisor.it.

TripAdvisor

TripAdvisor

Noi a L’Avana abbiamo soggiornato presso Iberostar Parque CentralNeptuno, esquina Prado y Zulueta, Habana Vieja. Siamo partiti già con l’idea che Iberostar fosse una certezza in quanto catena famosa e conosciuta. La struttura è buona ed il personale si è presentato da subito servizievole, gentile e cordiale.

Iberostar - Havana

Iberostar – Havana

Le camere spaziose e pulite dotate di aria condizionata, TV satellitare, mini bar, cassaforte e telefono. Colazione buona e abbondante a buffet e per smaltire il tutto bella passeggiata in centro oppure centro fitness all’interno dell’hotel con idromassaggio e massaggi.

Sul tetto dell’hotel c’è anche la piscina, che non è di super lusso ma pulita e con una bellissima vista sulla città e per un buon cocktail rinfrescante c’è il bar a bordo piscina. Quindi se vi sta venendo voglia di fare un salto a L’Avana, ora avete un consiglio in più di dove poter soggiornare.

Consiglio di non lasciarvi incantare da qualche cubano che tenterà di consigliarvi il ristorante o locale migliore dell’isola. Alla fine vi porterà da qualche suo amico e vi toccherà anche offrirvi una cena a base di aragosta, quando sarà ormai tardi vi renderete conto che non era il ristorante che vi aspettavate.


No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.