Dove soggiornare a L’Avana.

Come vi abbiamo detto prima, Cuba è un’isola povera, dove le strutture e infrastrutture sono abbastanza datate e con scarsa manutenzione. Quindi se pensate di soggiornare qui a L’Avana il nostro consiglio è di valutare l’hotel prima di partire o prenotare andando  a leggere qualche recensione su www.tripadvisor.it.

Noi a L’Avana abbiamo soggiornato presso Iberostar Parque CentralNeptuno, esquina Prado y Zulueta, Habana Vieja. Siamo partiti già con l’idea che Iberostar fosse una certezza in quanto catena famosa e conosciuta. La struttura è buona ed il personale si è presentato da subito servizievole, gentile e cordiale.

Le camere spaziose e pulite dotate di aria condizionata, TV satellitare, mini bar, cassaforte e telefono. Colazione buona e abbondante a buffet e per smaltire il tutto bella passeggiata in centro oppure centro fitness all’interno dell’hotel con idromassaggio e massaggi.

Sul tetto dell’hotel c’è anche la piscina, che non è di super lusso ma pulita e con una bellissima vista sulla città e per un buon cocktail rinfrescante c’è il bar a bordo piscina. Quindi se vi sta venendo voglia di fare un salto a L’Avana, ora avete un consiglio in più di dove poter soggiornare.

Consiglio di non lasciarvi incantare da qualche cubano che tenterà di consigliarvi il ristorante o locale migliore dell’isola. Alla fine vi porterà da qualche suo amico e vi toccherà anche offrirvi una cena a base di aragosta, quando sarà ormai tardi vi renderete conto che non era il ristorante che vi aspettavate.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Cuba - Cocco on the road
Cuba Isola felice
Cayo Largo del Sur Cuba - Cocco on the road
Cayo Largo del Sur, Cuba

Commenta