Privacy Policy

Spazzolino elettrico Foreo Issa Mini 2 in viaggio

by

La rivoluzione dell’igiene orale è lo spazzolino elettrico Foreo Issa Mini 2. Ho ricevuto dall’azienda questo dispositivo ed oggi vi racconto la mia esperienza e le recensioni dopo averlo provato. Semplice da usare, utile sia per i bambini che per gli adulti è uno di quei prodotti che non possono assolutamente mancare nella quotidianità o in viaggio.

Spazzolino elettrico Foreo, la mia recensione

Quando ho ricevuto lo spazzolino dalla Foreo non potevo davvero credere al design di questo prodotto. Accattivante e colorato si vede subito che la testina ha la forma e dimensioni diverse dai soliti spazzolini.

spazzolino elettrico Foreo

Tanti sorrisi in più anche in viaggio

Il modello Issa Mini 2 ha delle dimensioni ridotte in modo tale da essere portato facilmente in viaggio. Piccolo ma con una potenza tale da regalare tanti sorrisi in più. La ricarica si effettua una sola volta all’anno, avete capito bene, si ricarica una volta ogni 265 giorni. Quindi non avrete più il pensiero di portarvi dietro ulteriori carica batterie o di attaccare lo spazzolino elettrico alla presa della corrente.

Caratteristiche dello spazzolino elettrico Foreo

Perchè comprare lo spazzolino elettrico Foreo? Il modello Issa Mini 2, come gli altri modelli in commercio della Foreo, usa la potenza del Sonic Pulse con una testina in polimero e morbido silicone che non irrita le gengive. Niente più irritazioni ma solo pulizia profonda tra dente e dente. Pensate che effettua 9000 pulsazioni e sfrutta la potenza in modo delicato e non aggressivo. Adatto anche ai bambini che non hanno ancora ben capito come spazzolare i denti nel modo corretto.

Lo spazzolino elettrico Foreo è progettato secondo il design svedese, facile da impugnare, non scivola ed è completamente impermeabile, così da poterlo pulire senza alcun problema sotto l’acqua.

Spazzolino elettrico Foreo come si usa

Qualità garantita 10 anni

La qualità la si nota subito, ma ciò che rende unico questo spazzolino elettrico Foreo è la sensazione di pulito che si prova passando la lingua dopo aver spazzolato i denti. Grazie alle sue particolari setole vengono rimossi residui di cibo e batteri che con il tempo e la cattiva pulizia causano placca e tartaro. Ho notato che dopo ogni lavaggio, oltre alla sensazione di pulizia, si vede un leggero sbiancamento dei denti, ulteriore segno che ha funzionato proprio bene.

Costi e come ordinare lo spazzolino elettrico

Vi anticipo subito che il costo è abbastanza notevole, ma vista la durata dello spazzolino, viste le caratteristiche e l’innovativa che offre, il prezzo vale tutto. Lo sto usando da circa 1 mese, me lo sono portata in viaggio, l’ho ricaricato una sola volta per 1 ora ed ancora funziona alla perfezione. Calcolate che mi lavo i denti almeno 3 volte al giorno e la batteria, come indicato sulle istruzioni allegate alla confezione, è ancora perfettamente carica.

Per ordinarlo potete andare sul sito www.foreo.com nella sezione Igiene Orale.

Non mi resta che comprarlo per tutta la famiglia, un investimento sull’igiene orale per farci sorridere ancora di più.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.