
Pelle perfetta con la spazzola pulizia viso e anti età di Foreo

Foreo Luna go recensione
Quale modello scegliere
Prima di tutto si deve scegliere la spazzola pulizia viso più indicata alla nostra pelle. Esistono in commercio diversi modelli della linea Foreo, sul sito potete trovare quello che fa per voi. Per me, che sono sempre in viaggio ho scelto Luna Go, piccolo e compatto da mettere in valigia, nella trousse o nella boresetta. Simpatica anche la scelta del colore, che non determina alcun beneficio, solo una questione di gusti. Le dimensioni ridotte, quanto un dischetto di cotone, permettono che sia lo strumento adatto a chi come me vuole viaggiare leggero.
Come funziona la spazzola pulizia viso Foreo
Con la modalità anti età le pulsazioni soniche massaggiano e levigano le zone critiche del viso, dando compattezza ed elasticità. Che fastidio quelle rughette in parte agli occhi o quelle che cominciano a formarsi intorno alla bocca. Basta 1 minuto per far si che la pelle si distenda e rilassi, già la prima settimana ho notato i benefici di Foreo Luna go.

Come utilizzare la spazzola pulizia viso e anti età
4 semplici mosse per avere dei benefici che nel tempo tutti noteranno. La spazzola pulizia viso e anti età Foreo Luna go si utilizza 2 minuti, mattina e sera:
- Premi il tasto centrale una volta per accendere LUNATM go. Una volta acceso, sarà in modalità pulizia.
- Premi nuovamente il tasto centrale per mettere il tuo dispositivo in standby; una volta in standby, l’indicatore emetterà una luce fissa e le pulsazioni si fermeranno, dandoti la possibilità di sciacquarti il viso.
- Premi il tasto centrale una terza volta per attivare la modalità anti età.
- Premi un’altra volta il tasto centrale per spegnere LUNA go.
Istruzioni d’uso per Luna go Foreo
Vi ricordo che dopo l’utilizzo della spazzola pulizia viso Luna go Foreo è importante pulirla a fondo. Bisogna lavare la superficie del dispositivo con acqua e sapone e risciacquare con acqua tiepida. Asciugarla bene con un panno o asciugamano che non lasci residui e pelucchi. Non usare prodotti che contengono alcol, benzina o acetone e per la pulizia evitare creme a base di argilla, prodotti granulosi, esfolianti o scrub, in quanto potrebbero danneggiare i delicati punti di contatto.
Per ricaricare Luna go si utilizza il cavetto USB che troverete in dotazione dentro la confezione. 1 ora di ricarica per 1 mese circa di utilizzo.
- Device skincare compatto per il tuo stile di vita frenetico
- Disponibile in 4 diversi modelli a seconda del tuo tipo di pelle
- Nessuna ingombrante stazione di ricarica (ricaricabile via USB)
- 100% waterproof, in silicone non poroso e antibatterico
- Una ricarica completa garantisce fino a 60 utilizzi
- Non dovrai mai cambiare la testina di pulizia
Recensione Foreo Luna go
La mia recensione è frutto della prova effettuata realmente sul mio viso. Gli effetti benefici dopo ogni utilizzo sono immediati. Pulizia profonda e pelle luminosa. Per le rughe ovviamente si tratta di una prevenzione, quindi un beneficio che si vedrà a lungo termine. La spazzola pulizia viso e anti età mi è stata gentilmente offerta dalla Foreo, come prova gratuita del device.
Consiglio questo dispositivo, avendo passato la mia piena approvazione e nonostante il costo devo dire che ha comunque una qualità che lo copre a pieno.
#collaborazione #prodottoomaggio