Privacy Policy

San Valentino: 5 mete che non ti aspetti

by

Come sarebbe bello festeggiare San Valentino a…

Ed anche quest’anno elogiamo l’amore nel giorno di San Valentino. Ma sia chiaro, l’amore va praticato ogni giorno, per tutti i giorni dell’anno. Ma visto che siamo in tema perché non pensare a prenderci una giornata o addirittura un week end per festeggiare il proprio amore?

Cosa regalare a San Valentino?

Niente fiori, gioielli o profumi, di quelli ne abbiamo grazie, piuttosto una bella scatola di cioccolatini con dentro una sorpresa meravigliosa, che ne dite di un bel viaggio romantico? Si, proprio quello che non ci si aspetta, che faccia al caso nostro, per staccare la spina e riprendersi qualche momento di coccola in più.

Dove andare a per festeggiare l’amore?

Ed ecco qualche consiglio per un San Valentino speciale, 5 mete che non ti aspetti e che lasceranno la vostra dolce metà a bocca aperta. 5 destinazioni davvero uniche, che vi consiglio personalmente.

Firenze a San Valentino…

Ma perché no. Firenze, città dell’arte e della cultura italiana può diventare una di quelle mete da favola. Un week end romantico da spendere in un buon agriturismo alle porte di Firenze. Passeggiare mano nella mano sul Ponte Vecchio, davanti al Duomo di Firenze fino ad arrivare a sera e cenare in un locale tipico del posto.

Bormio a San Valentino…

Se invece siete amanti della montagna, dello sport ma anche del relax, un week end a Bormio è proprio quello che ci vuole per staccare la spina. Le terme per rilassarsi e per vivere dei momenti speciali solo per voi due. Camminare per il borgo e scoprire anche i piatti tipici del posto, gustando dei momenti unici.

Barcellona a San Valentino….

Ma si, andiamo all’estero, non troppo lontano, giusto per un week end romantico. Viviamoci la splendida Barcellona, passeggiando nella Rambla, fino ad arrivare lungo il mare, per un bacio appassionato vista orizzonte. Una visita al mercato per acquistare qualche prodotto locale fino a scoprire il genio di Gaudì attraverso le sue opere d’arte.

Scozia a San Valentino…

Scozia ma non il solito viaggio ordinario, ma un vero e proprio regalo speciale attraversando i più bei paesaggi con un treno particolare. Il Belmond Royal Scotsman per una vacanza romantica ed assolutamente unica. Un treno con Spa ed arredato secondo lo stile scozzese. Potete immaginare come sarebbe bello vedere il paesaggio che cambia attraverso il finestrino di questo mezzo straordinario.

Mosca a San Valentino…

Si avete letto bene, un bel week end romantico a Mosca. Pensate ad un San Valentino strepitoso, 3 giorni per scoprire una città unica, ricca di storia e tante bellezze tutte da scoprire. Affrettatevi però, per avere il visto turistico ci vogliono almeno 10 giorni.

Pronti ad un San Valentino pieno di viaggi? Io si, sempre pronta, sia a viaggiare che ad amare. Come sempre tutto provato ed approvato, attraverso i miei consigli, pieni d’amore. E voi che programmi avete?


 

7 Responses
  • Rivogliolabarbie
    gennaio 29, 2018

    Tutti ottimi consigli, Scozia in particolare!
    A San Valentino saremo in coma sul letto di ritorno dal viaggio nelle Repubbliche Baltiche e una giornata alla BIT 😂 romanticismo a livelli altissimi! 😂

    • Marika
      gennaio 29, 2018

      A dir il vero il 14 io sono di ritorno da un blog tour quindi mi sa che seguirò il tuo consiglio di risposo assoluto 😉

  • lillyslifestyle
    gennaio 31, 2018

    Manca la romanticissima Lisbona, ma di quella ne parlerò io la prossima settimana. 😉 hehehehhe
    Bacini atlantici

    • Marika
      gennaio 31, 2018

      Lo so ma non essendoci mai stata. Ma rimedio presto, so che è bellissima 😉

  • familyintrasferta
    febbraio 5, 2018

    Approvo l’idea dei cioccolatini con viaggio incorporato!! Suggerirò al consorte 😉 per le mete sono tutte splendide

    • Marika
      febbraio 5, 2018

      Direi proprio una bella sorpresa… per le mete mi sono ispirata ai miei viaggi ed ho pensato a quelli più romantici che ho vissuto 😉

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: