
Ed anche quest’anno inauguro la mia #estateitaliana.
Destinazione Riviera del Conero. Come l’anno successivo, anche quest’estate le mie destinazioni saranno prettamente italiane. Lo sapete che non svelo mai le mie mete se non qualche giorno prima della partenza. Quindi è giunto il momento di rivelare la mia prima destinazione italiana.

Ph Lovely Ancona
Riviera del Conero, mare Adriatico.
La Riviera del Conero è quella zona che si affaccia sul mare Adriatico che va da Ancona fino a Numana. Parliamo della bellissima regione italiana delle Marche. Qui il mare, insieme ai paesaggi a picco, regala dei panorami mozzafiato. ll mare della Riviera del Conero è molto conosciuto ed apprezzato per essere il più pulito della costa marchigiana, per questo vanta il titolo di Bandiera Blu.

Ph Numana Turismo
Riviera del Conero, non solo mare…
Si, perché la Riviera del Conero è composta da città e paesi con molteplici attrazioni artistiche e storiche. Musei, castelli, chiese, monasteri, borghi medievali e molto altro ancora tutto da scoprire. Percorsi enogastronomici e buon cibo da assaporare presso ristoranti e aziende agricole, che sono in grado di deliziare tutti i gusti e palati con piatti e vini tipici e tradizionali. Ma anche percorsi naturalistici come passeggiate e trekking sul monte Conero, che ha dato il nome a questa zona. Qui troverete il Parco regionale del Conero, area naturala protetta, che dal 1987 viene controllata per la salvaguardia del territorio, fauna e flora.

Ph rivieramonteconero.info
La mia #estateitaliana inizia dal Centro Vacanze De Angelis.
Per una settimana sarò ospite, insieme alla mia famiglia, al Centro Vacanze De Angelis, nella bellissima Numana. Mi aspetteranno giornate di relax, divertimento, mare, piscina e… tanto altro ancora. Questa struttura sembra essere ideale sia a famiglie con bambini, ma anche a coppie giovani, ragazzi in cerca di divertimento e persone con il desiderio di rilassarsi e godersi degli spensierati giorni di vacanza.

Ph Centro Vacanze De Angelis
Cosa mi aspetta al Centro vacanze De Angelis.
Immerso nella Riviera del Conero, il Centro Vacanze De Angelis propone alloggi come ville, appartamenti, monolocali o camere all’interno dell’Hotel. Non vedo l’ora di poter ammirare la meravigliosa spiaggia attrezzata, le piscine con i giochi acquatici ed il verde che circonda tutto il Villaggio. L’animazione sarà presente per accompagnare grandi e piccini alla scoperta del divertimento e dei giochi da fare tutti insieme. Per le mie bambine ci sarà anche il parco giochi ed il mini club.

Ph Centro Vacanze De Angelis
Avete capito perché non vedo l’ora di partire?
Per tutto il mio soggiorno al Centro Vacanze De Angelis pubblicherò sui Social Facebook, Twitter, Instagram (stories), Google+ e Pinterest tutte le fasi della mia vacanza. Il mio provato ed approvato in diretta e ricordate la mia #estateitaliana può diventare anche la vostra.