
Una vacanza itinerante nella splendida cornice del lago di Garda e della natura del Trentino, ecco qualche consiglio per non perdervi nulla e come prenotare un soggiorno indimenticabile presso il Residence Centro Vela.
Riva del Garda, vacanze indimenticabili presso il Residence Centro Vela
Sebbene io non sia un’abitudinaria però se mi trovo bene torno volentieri a far visita alle strutture che meritano. Al Residence Centro Vela ci sono stata ben 2 volte. La prima con le mie bambine durante l’evento dei mercatini di Natale e porte aperte presso la Casa di Babbo Natale a Riva del Garda. La seconda volta invece ho voluto fare qualcosa di più romantico, un weekend solo per due.
Residence Centro Vela: comfort e benessere
Il Residence si affaccia sul meraviglioso porto di San Nicolò ed alcuni degli appartamenti godono di una vista lago assolutamente indimenticabile. Durante il mio soggiorno ho trascorso piacevoli momenti seduta fuori il terrazzino per assaporare questo meraviglioso panorama. Ci sono 48 appartamenti suddivisi a seconda delle vostre esigenze. Tutti comunque dotati di cucina attrezzata, bagno e camere da letto. L’arredamento moderno e funzionale mi ha fatto sentire come a casa mia, tutto molto pulito e curato in ogni particolare.
Colazione, pranzo e cena
Per i golosi come me, la mattina verrete deliziati con una colazione a base di brioche, torte e muffin. Confetture, yogurt, latte bio e frutta fresca sempre a disposizione. Chi invece preferisce un risveglio più sostanzioso può optare per uova, formaggi, affettati e pane di tutti i tipi. Bevande calde e fredde a disposizione per gli ospiti, il tutto servito nella saletta sottostante gli appartamenti.
Per il pranzo o la cena potete adoperare la cucina del vostro appartamento attrezzata di tutto l’occorrente, per la spesa si può andare al supermercato che si trova a 200 m dal Residence. Se invece non avete voglia di cucinare e volete rilassarvi, sotto il complesso troverete il ristorante/pizzaria L’Ora, dove ogni ospite ha diritto ad uno sconto del 10%.
Residence Centro Vela cosa fare e vedere nei dintorni
Ed ora vediamo insieme cosa fare e vedere durante un soggiorno qui al Residence Centro Vela.
Scoperta del territorio del Trentino
Una passeggiata alla scoperta di Riva del Garda, bella da vedere in ogni stagione. Altrimenti una giornata sulle rive del Lago di Tenno per poi addentrasi nel borgo di Canale di Tenno. Una meravigliosa scoperta tra la natura del Parco Grotta Cascata Varone. Infine consiglio una visita al Castello di Arco, arroccato sul paese con una vista mozzafiato.
In bicicletta
Amanti della bicicletta qui troverete quello che fa al caso vostro. Che sia una piacevole passeggiata lungo il litorale o percorsi più impegnativi fino a raggiungere i 2000 m.
Vela
Questa zona del lago di Garda è particolarmente conosciuta per le uscite in barca a vela, grazie ai venti regolari che soffiano in tutti i periodi dell’anno.
Immersioni
Scoprire i fondali del lago di Garda grazie a delle stupende immersioni, alla ricerca di relitti storici o dei pesci che popolano questo tratto di lago.
Passeggiate tra la natura
Diversi i percorsi adatti a tutti. Più di 600 km di sentieri in mezzo alla natura che questo territorio regala.
Relax e divertimento per tutti
Qualsiasi sia la vostra idea di vacanza qui al Residence Centro Vela potete trovare quello che desiderate. Questa zona del Trentino è ricca di tante cose da fare e vedere ma anche giusta per prendersi una pausa staccando la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni. In ogni caso io mi sono sempre trovate bene, con personale gentile e disponibile ad ogni richiesta. E se non c’è due senza tre potrei pensare ad un’altra “fuga” per rifugiarmi qui, in questo posto davvero straordinario.
Informazioni e prenotazioni Residence Centro Vela
Per qualsiasi informazione o se desiderate prenotare uno degli appartamenti del Residence Centro Vela potete consultare il sito internet qui, mandare una email a info@centrovela.eu o telefonare al n. 0039 0464 556055.
In collaborazione con Residence Centro Vela
Condividi con:
Gabriella
Ottobre 19, 2019Un posto delizioso, non lo conoscevo … andrò di sicuro a farci un salto!!
Marika
Ottobre 29, 2019Lo consiglio davvero per la posizione strategica, per l’ottima organizzazione, pulizia e per la vista sul lago da cartolina 😉
Gabriella
Dicembre 2, 2019Immagino, io ne sono già innamorata ^_^ Ciao bella … tanti auguri di Buone Feste