Promozioni treni Italo e voli Alitalia…da non perdere!

Viaggiatori e vacanzieri, siete pronti ad alcune offerte che vi permetteranno di programmare i vostri viaggi dando anche un occhio di riguardo al risparmio? Vi segnaliamo questa fantastica promozione dove potrete acquistare i biglietti treno con Italo scontati del 40%.

Italo5

Per usufruire di questo sconto, valido fino alle ore 17 di lunedì 16 maggio, dovrete acquistare i biglietti on line sul sito di Italo ed inserire il codice promozionale BREAK40 per i viaggi dal 30 maggio 2016 in poi. Di seguito un esempio della promozione per un viaggio da Milano a Roma dal 1 al 2 giugno.

Italo1
Inserire il codice nel campo CODICE PROMO
Italo3
nella tariffa Low Cost il prezzo scontato

Se invece state pensando ad un viaggio aereo, Alitalia ha in promozione voli con uno sconto del 20%. Per usufruire del codice sconto bisogna collegarsi al sito di Alitalia, inserendo le date, destinazioni e numero di passeggeri. L’offerta è valida per voli in Europa, Nord Africa e Medio Oriente nel periodo che va dal 24 maggio al 15 luglio 2016 (tranne il periodo tra il 4 e il 6 giugno 2016 e tutti i voli per Abu Dhabi).Vediamo subito come funziona.

Alitalia2
Esempio Volo a/r Milano/Londra
Alitalia1
Inserendo codice promozione il costo si abbassa

La promozione va usata entro la mezzanotte di lunedì 16 maggio 2016 ed il codice sconto da inserire è PASS20.

Approfittate di questi sconti per viaggiare alla scoperta di nuovi posti e visitare per esempio i Borghi italiani, la Tour Eiffel a Parigi, il British style a Londra, un tuffo nel mare blu della Costa Brava e molto altro ancora, approfittando di questi sconti vantaggiosi.

Ed allora, buon viaggio a tutti.

 

Advertisements

Commenta