
8 cose da fare per il ponte dell’Immacolata consigli di viaggio low cost
Alcuni di voi ci pensano da settimane al bellissimo ponte dell’Immacolata. Un bel weekend all’insegna del relax o divertimento. Il periodo giusto per visitare qualche bella capitale, andare in montagna o una fuga romantica in qualche posto di mare.
Tutto senza spendere troppo, trovando qualche offerta vantaggiosa stando sempre attenti alle offerta che troviamo sui motori di ricerca per i voli low cost.
Cosa fare per il ponte dell’Immacolata 2018.
Ponte dell’Immacolata in Germania.
Visto che siamo sotto la magia del Natale potrei consigliarvi Norimberga, che si veste per le feste ed offre a tutti i turisti dei bellissimi Mercatini di Natale. Bella da visitare, con i suoi Musei, il Castello Imperiale e per finire in bellezza, ci si gusta una delle loro birre artigianali. Si possono trovare offerte di voli low cost con Ryanair e su Booking.com gli hotel spendendo poco.
Ponte dell’Immacolata 2018 dove andare? Londra per un weekend natalizio.
Un ponte dell’Immacolata magico. Se volete vivere un momento di magia perché non prenotare un bel tour alla scoperta degli Harry Potter Studios di Londra. Qui vivrete i retroscena e le curiosità dei film del piccolo, grande maghetto.
Visto che siamo già a Londra, questo è il momento ideale per respirare momenti di festa attraverso le luminarie di Oxford Street. La via dello shopping si veste e si illumina con vetrine a tema e tanti Babbo Natale sparsi per tutta la zona.
Ponte dell’immacolata con i bambini in Francia.
Volete tornare ad essere bambini almeno per un week end? Allora tuffatevi nell’allegria del mondo di Disneyland Paris. Incontrerete principi e principesse, viaggerete su cavalli bianchi ed astronavi del futuro per finire con un selfie insieme agli amici di Topolino. Se prendete le offerte che trovate sul sito della Disneyland risparmierete per gli hotel e le entrate ai parchi.
Cosa fare per il Ponte dell’Immacolata 2018? Un viaggio in Grecia.
Un weekend dell’Immacolata alla scoperta della storia? Allora voliamo ad Atene, capitale della Grecia. Qui rivivrete tutti i momenti storici più importanti, visitando l’Acropoli con tutti i suoi Templi. Gustatevi anche piatti delle cucina tradizionale e la cordiale ospitalità che i greci hanno da offrire.
Ponte dell’Immacolata 2018 in Italia.
In montagna per il Ponte dell’Immacolata: Bormio.
Se preferite la montagna allora vi consiglio Bormio e le sue terme. Che ne dite di visitare questa località dell’Alta Valtellina che nel periodo invernale si trasforma con la bellezza della neve ed il divertimento nelle piste da sci. E dopo una bella sciata non resta che rilassarsi presso le Terme del Bagno Vecchio ammirando la conca di Bormio e tutto il panorama mozzafiato.
Ponte dell’Immacolata sul lago di Garda.
Sirmione e le terme. Anche qui relax, scoperta del Castello scaligero e del borgo. Una romantica e rigenerante serata presso Aquaria ed un weekend dell’Immacolata sulle rive del meraviglioso lago di Garda.
Ponte dell’Immacolata a Napoli.
Napoli e le sue tradizioni. Un ponte dell’Immacolata caratterizzato dalla buona pizza, dalla storia e dalla conoscenza di una città unica. Vedi Napoli e poi muori, perché vista Napoli hai visto tutto.
Ponte dell’Immacolata 2018 senza spendere troppo.
La meta giusta può essere Bratislava. Un weekend dell’Immacolata low cost, senza spendere troppo, che però ci porti in una città bella da vedere e da scoprire. Due giorni qui bastano per vederla tutta. Per un hotel low cost vi consiglio di leggere la mia recensione sul Patio Hostel.
Qualche idea per un week end all’insegna del divertimento, del relax, dello sport e dell’esplorazione. Posti unici e diversi tra loro ma adatti a qualsiasi vostra esigenza. Tutti provati ed approvati e ognuno di loro giusto per un ponte dell’Immacolata strepitoso.
Avete già dei programmi o siete alla ricerca?
Marika
Novembre 3, 2017Felice che possa farti sognare! Ti confesso che nonostante abbia molte idee non ho ancora prenotato nulla. Io arrivo sempre all’ultimo momento 🙂
Silvia - The Food Traveler
Novembre 3, 2017Sì dai magari anche io riesco a organizzarmi all’ultimo – fingers crossed!