Per chi ha bisogno ancora di ferie: Vacanze a Malta.

Quanti di voi non hanno vissuto al meglio le ferie estive? Tanti invece non hanno potuto godere nemmeno di un giorno di vacanza. Altri ci sono stati ma le hanno già dimenticate e smaltite con lo stress quotidiano. Che ne dite allora di una fuga, un week end o qualche giorno per visitare la bellissima Isola di Malta?

Questo, a nostro avviso, è il periodo migliore per esplorarla, conoscerla e viverla al meglio. Primo perché non è presente il turismo di massa che in estate causa caos e confusione. Secondo il clima ancora con giornate piacevoli, temperature miti e non troppo elevate, perfette per fare sia un bel bagno nel mare cristallino sia per gite ed escursioni.

Troverete delle buone occasioni sia con Ryanair che con Airmalta. Il consiglio è di prenotare prima l’aereo e in base a quello scegliere in seguito i giorni per le vostre vacanze.

Se desiderate non incappare in spiacevoli sorprese in merito all’alloggio, vi consigliamo di valutare gli Appartamenti che la nostra amica Cristina mette a disposizione per un piacevole soggiorno. Potete visualizzare le soluzioni direttamente sul sito www.criholiday.com o contattarla via email bacris82@gmail.com. Oltre a 2 appartamenti completamente nuovi, arredati con gusto e tutti i confort, dislocati nel centro di Mellieha, ora dispone di un magnifico appartamento direttamente sul mare. Si affaccia sulla meravigliosa spiaggia di sabbia di Mellieha Bay e anche questo arredato in stile italiano, WIFI gratuito ed aria condizionata. Pulizia e cortesia sono ciò che ci si aspetta per una vacanza perfetta, se poi ci uniamo un luogo pieno di storia, cultura e divertimento, Malta è proprio quello che state cercando.

Vi abbiamo tentato? Se decidete di optare per queste soluzioni ricordatevi di salutarci Cristina e la meravigliosa isola di Malta, che con i suoi colori, la storia ed un mare da sogno rimane decisamente nel cuore e nella mente di chiunque la visiti.

 

Advertisements

4 thoughts on “Per chi ha bisogno ancora di ferie: Vacanze a Malta.

Commenta