Privacy Policy

Orologio gps per bambini come funziona?

by

La sicurezza dei nostri figli a portata di polso.

L’orologio gps potrebbe fare a caso vostro.

Quante volte su una spiaggia affollata avete avuto paura di perdere i vostri figli? In mezzo a tanta gente, ad una festa, durante una gita scolastica, o quando i vostri ragazzi vanno da soli in giro. Le volte sono tante, la paura a volte è davvero tanta e non si vuole comprare uno smartphone ad un bambino che non ha l’età per ricevere chiamate, messaggi da sconosciuti o navigare in internet. Ora vi faccio scoprire qualcosa che ho provato io stessa per la tranquillità di tutta la famiglia.

Orologio gps Kid fit2 non solo orologio.

Wherecom azienda leader nel settore dell’elettronica ha progettato un orologio gps utile a localizzare l’esatta posizione della persona che l’indossa, come il Kid Fit2, dispositivo che invia il segnale direttamente sullo SmartPhone dove precedentemente si è scaricata l’applicazione. Potete inserire più device, magari quello della mamma, del papà, della nonna, ecc. per essere sicuri che tutte queste persona possano seguire e controllare a distanza il bambino.

Orologio gps sicuro per i bambini

Io ho scelto per la sicurezza, ed ho voluto provare questo gps. L’orologio si presenta davvero bene. Bello, colorato, funzionale, Touch screen e progettato per la sicurezza dei nostri figli. Utile per la localizzazione ma anche per la comunicazione tra genitori e figli, senza dotarli di SmartPhone.

Orologio gps per bambini

Orologio gps caratteristiche.

Lo smart watch colorato e dinamico.

Eccolo qui l’orologio gps che ha anche la funzione telefono, un aiuto per tutta la famiglia nella serenità e tranquillità di ogni giorno. Con questo Smart watch voi e vostri figli sarete più sicuri. Le funzioni e le caratteristiche sono molteplici ed utili a migliorare la quotidianità. Ma vediamo insieme punto per punto le funzioni disponibili.

Come funziona l’orologio gps Kid Fit2?

Orologio gps funzioni e come si usa

 

Modalità di localizzazione in 3 posizione: GPS, LBS e WIFI.

Questo dispositivo gps possiede la funzione allarme (arriva un messaggio sonoro ai telefoni collegati) se si oltrepassa la zona pre impostata. Inoltre sull’applicazione c’è la geolocalizzazione in real time che mostra la posizione esatta sulla mappa. 

Possibilità di inserire nelle impostazioni fino a 60 numeri telefonici che potranno chiamare il bambino. Solo i numeri pre impostati possono effettuare una conversazione vocale. Quindi il bambino che indosserà il Kid Fit2 non riceverà mai, e dico mai, telefonate da numeri sconosciuti. 

Fit perché conta i passi e le calorie consumate.

Altra funzione del Kid Fit2 è quella di contare le calorie consumate in base al conteggio dei passi. Ovviamente l’orologio dovrà essere indossato tutto il giorno se si vuole valutare l’esattezza del conteggio. Altra funzione che troviamo in questo dispositivo è l’Auto answer, la risposta automatica se per caso il bambino non può o non vuole rispondere.

Chi trova un Kid Fit trova un amico.

Per chi possiede il modello Kid Fit2 c’è l’opzione di collegare i dispositivi per comunicare tra di loro con messaggi, telefonate ed inviare Emoji colorate e divertenti. I bambini potranno così comunicare con gli amici in tutta sicurezza.

Con la funzione Talk il bambino potrà iniziare a conversare tramite messaggi con i genitori o parenti che hanno associato l’orologio gps. 

Un SOS immediato.

Su questo orologio gps c’è il pulsante SOS che il bambino premerà in caso di necessità immediata. Premendo questo tasto verrà registrato un messaggio vocale di 15 secondi che il genitore riceverà immediatamente. 

Orologio gps per bambini con tasto sosHo dotato le mie bambine di questo piccolo dispositivo.

Utile per seguire il tragitto che fanno con il loro scuola bus. La più grande lo utilizza per chiamarmi quando si trova da amici e si vuole fermare a cena. Come non essere più tranquilli e sereni quando da sola va a casa dei suoi compagni a studiare, al parco o a lezione di equitazione.

Con l’orologio gps Kid Fit2 posso verificare in tempo reale l’esatta posizione e chiamarla come se possedesse un telefono cellulare, ma molto più sicuro perché non riceverà mai alcuna telefonata indesiderata da parte di terzi. Non ha la possibilità di andare su internet senza il mio controllo e non potrà mandare messaggi se non ai numeri da me scelti. Bello, leggero e alla moda, discreto tanto che a scuola utilizza la funzione Class Time Mode in silenzioso con vibrazione.

Orologio gps Kid Fit2 come funziona

Ovunque con il localizzatore.

In viaggio o in spiaggia sono più sicura se le mie bambine indossano l’orologio gps. Utile anche quando porto le bambine ai parchi divertimento, dove la confusione può farci perdere i nostri ragazzi.

La sicurezza è una cosa importante e al primo posto per il nostro benessere. Questo Kid Fit2 ci ha cambiato la vita? Si, e in meglio. Basta una tessera telefonica con un piano internet base massimo 30 MB (in base anche ai messaggi vocali inviati). Semplice da installare e utilizzare, sia per i genitori che per i bambini.

Per qualsiasi informazione, per conoscere il costo, se desiderate comprarne uno o fare un regalo ai vostri amici potete contattarmi via email   coccoontheroad15@gmail.com.

Tutto questo è un mio provato ed approvato.


 

2 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: