Noleggio Camper da privati, il nuovo trend per viaggiare

by

Viaggiare si, ma in questo momento la parola da abbinare a quel verbo che ci piace tanto è in sicurezza. Mai come ora abbiamo tutti bisogno di serenità ed è per questo che ho deciso di scoprire nuovi modi per poter tornare a viaggiare. Ho trovato un sito molto interessante, si chiama Goboony e propone il noleggio camper da privati. Ditemi che ci stavate pensando anche voi a questo che sembrerebbe un modo per sentirsi veramente liberi.

Liberi di viaggiare in tutta sicurezza

Le vacanze in camper sono sinonimo di libertà. Partire e andare ovunque si voglia, senza per forza prenotare strutture mesi prima. Con il camper quando vuoi parti, in poco tempo si riesce a pianificare un viaggio o addirittura un on the road, controllando semplicemente i luoghi che permettono di parcheggiare o sostare. Vedremo in seguito le diverse aree di sosta. Prima cosa proviamo a noleggiare un camper.

vacanze camper noleggio privati

Perché noleggiare un camper?

Acquistare un camper può sembrare facile, basta avere i soldi per comprarlo. Ma poi bisogna fare i conti con l’assicurazione, le revisioni, la manutenzione del mezzo e spesso il pagamento per il parcheggio. Se non siete sicuri di poter affrontare tutto questo potete sempre valutare il noleggio camper da privati. Facile, semplice ed economico.

Ecco come funziona il noleggio camper

Noleggiare un camper è facile, basta entrare nel sito di Goboony, cliccare su Noleggio Camper, inserire le date, il numero di posti letto e la città di residenza o il paese più comodo a voi, ed ecco una lista di noleggiatori. Ognuno con caratteristiche, prezzi e optional diversi.

Goboony noleggio camper

Come mettere il proprio camper a noleggio

Stessa cosa vale a chi possiede un camper. È possibile iscriversi al sito di Goboony e mettere a disposizione il proprio mezzo. In questo modo si può guadagnare senza dover lasciare il camper fermo inutilizzato. Ci sono delle regole da rispettare e clausole sia per chi affitta che per chi invece cerca il noleggio. I motivi per farlo sono tanti ma i principali restano i guadagni extra, gli annunci sul sito gratuiti, nessuna modifica ad assicurazione e libretto e assistenza da parte del servizio clienti.

Goboony vacanze camper

Prenota un noleggio camper senza preoccupazioni

Mai come in questo periodo abbiamo imparato a convivere con i contrattempi o i continui cambi di programma. Le vacanze in camper restano comunque tra le scelte più sicure. Con Goboony è possibile cancellare il viaggio fino a 24 ore prima della partenza.

Perché scegliere il noleggio camper con Goboony?

Noleggiare un camper sul sito di Goboony è semplice, veloce e sicuro. Prima di tutto ho trovato utile la loro flessibilità in caso di restrizioni o limitazioni di spostamenti. In fatto di risparmio ho notato che i prezzi sono più bassi rispetto ad altre piattaforme di noleggio. Inoltre si trova una vasta scelta di camper a condizioni e prezzi differenti, in base alle proprie esigenze o richieste. Il personale del servizio clienti è disponibile e gentile, vi assisteranno passo per passo sia per la ricerca del noleggio sia per l’annuncio che vorrete creare per mettere il vostro mezzo a disposizione di viaggiatori interessati.

Goboony noleggio camper

Un consiglio per chi decide una vacanza con il camper

Dove è possibile sostare con il camper? Ecco le principali possibilità:

Sosta libera, Aree di sosta comunali (con o senza Camper Service), Area di sosta private (a pagamento) e/o Campeggi e villaggi turistici. Per altre informazioni vi invito a visionare il sito ACI.

Leggi anche Vacanze in camper in un villaggio turistico

Voglia di vacanze con il camper?

Per mesi siamo stati costretti a limitati spostamenti per via del Covid 19. È arrivato il momento di sentirci liberi e se penso ad una vacanza con il camper vedo tanta indipendenza. Quindi perché no, in fondo basta solo scegliere il noleggio camper giusto, come quello di Goboony.


  • in collaborazione

Condividi su:

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.