No Nutella, no party!

flag UK

Golosi come noi di Cocco on the road? Siete amanti della delizia conosciuta in tutto il mondo, che fa impazzire i palati di bambini e adulti? Stiamo parlando della Nutella. 35000 tonnellate prodotte ogni anno, con ben 9 fabbriche distribuite in tutti i continenti con gli ingredienti principali provenienti da diverse parti del mondo.

Nutella3

Per chi sta organizzando la sua vacanza o un week end a Malta ed è alla ricerca di qualcosa di diverso e divertente,  vi segnaliamo che dal 20 al 22 Maggio, si terrà un evento per celebrare la deliziosa crema gianduia a base di cacao e nocciole.

 

3 giorni all’insegna della golosità pura, con una vasta selezione di dolci e snack preparati da chef locali della Nutella, offerti e venduti in questa manifestazione che si terrà nella bellissima cornice di Medina, la vecchia capitale di Malta.

I ricavati di questo evento verranno donati all’associazione INSPIRE di Malta che aiuta oltre 1000 persone con disabilità varie che vanno da sindrome di down, autismo, paralisi cerebrale, ecc.

Stand gastronomici ma non solo, spettacoli e intrattenimento con artisti locali.

Aiutare una buona causa divertendosi e assaporando le golosità dei prodotti a basa di Nutella partecipando a questa festa.

Nel mese di maggio Malta è davvero bella da esplorare perché il clima favorevole, non troppo caldo e con giornate ventilate, permette di esplorare al meglio le bellezza che quest’isola offre.

Un piccolo consiglio è quello di prenotare in anticipo i voli per questa distinzione e se state cercando un alloggio vi possiamo consigliare gli appartamenti che la nostra amica Cristina offre a buon prezzo, senza limitare la pulizia e la qualità del servizio. Potete consultare il sito internet www.cryholiday.com oppure scrivere una mail a bacris82@gmail.com per preventivi e disponibilità.

IMG_3905

Sempre pronti a segnalarvi eventi curiosi ed interessanti adatti a tutte le età, perché viaggiare vuol dire anche scoprire. Buon Viaggio a tutti!

 

Advertisements

One thought on “No Nutella, no party!

Commenta