Nevelandia: Parco divertimento invernale.

by

Sogni una vacanza in famiglia senza sorprese e all’insegna del divertimento?

Molto probabilmente il parco divertimenti Nevelandia è proprio qeullo che fa per te! Se siete dalle parti di Sappada infatti non posso che consigliarti di visitare questo parco.

Vacanze in famiglia parchi divertimento.

La stagione invernale offre diverse opportunità per il divertimento di tutta la famiglia. Se siete dalle parti di Sappada vi consiglio di visitare assolutamente un parco amato da molti: Nevelandia.

Nevelandia - Cocco on the road

Per una giornata in famiglia dedicata al puro divertimento c’è Nevelandia

Dedicato sia per gli adulti che per i bambini, da Nevelandia l’ingresso è gratuito e pagherai solo il singolo gioco, attività o l’eventuale attrezzature presa in dotazione.

All’interno troverai una pista per praticare pattinaggio sul ghiaccio e divertirti insieme ai tuoi bambini.
Se il pattinaggio invece non fa per te, allora prova il brivido delle discese con i gommoni o, se sei più tradizionalista, con slitte e bob. Chi sarà il più veloce?

Nevelandia - Cocco on the road

Sappy Park invece è l’area gioco attrezzata di gonfiabili per i nostri piccoli, così da farli saltare in allegria. Inoltre ci sono tanti animatori e sopratutto un bel trenino che percorrerà tutto il parco per un bel giro.

Per chiudere in bellezza questa giornata vi consiglio un bel giro con il trenino che vi porterà a spasso attraverso tutto il parco.
E per chi volesse solo il relax, mentre i bambini si divertono, lo può fare sulla terrazza solarium.
Troverete tutte le informazioni con orari e programmi nel SITO dedicato.

Nevelandia - Cocco on the road

Una giornata spensierata.

Nevelandia è sicuramente uno di quei posti che vi consiglio di visitare. Io e la mia famiglia ci siamo divertiti tantissimo a scendere dalle piste con i gommoni e le bimbe hanno anche provato la pista di mini quad, per guidare sulla neve proprio come dei professionisti.

Nevelandia - Cocco on the road

Come raggiungere Nevelandia a Sappada.

Per raggiungere Nevelandia in automobile bisogna prendere la SS51 Alemagna. Seguire le indicazioni per Sappada e Comelico.
In treno raggiungere Belluno e da lì poi prendere la linea che da Belluno termina a Calalzo di Cadore. Fuori dalla stazione troverete il bus della linea Dolomitibus che ti condurrà sino a Sappada. È possibile acquistare il biglietto direttamente sul bus.
Per altre info visita il sito.

Questa e tante altre sono le proposte offerte dal tour operator Travelone che sarà sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza.
Ora sapete come trascorrere le vostre giornate di vacanze con la famiglia al completo.


#travelone #nevelandia #ad

2 Responses
  • stampingtheworld
    gennaio 7, 2018

    Ma che spettacolo è?! Già il nome mi ispira tantissimo, sembra un’ottima idea per tornare bambini! 🙂

    • Marika
      gennaio 7, 2018

      Si molto divertente ed originale… sulla neve poi! 🙂

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: