Mangiare sott’acqua, una cena speciale

by

Una cena inusuale mangiare sott’acqua.

Lo sapete che adoro le storie curiose e quando ne trovo una non resisto a non condividerla con tutti voi come mangiare sott’acqua. Voliamo quindi a Dubai per una cena alquanto insolita e inusuale: sott’acqua! Potete provare questa esperienza presso il Al Mahara Restaurant, all’interno del lussuosissimo Hotel Burj Al Arab.

Dubai mangiare sott’acqua - Cocco on the road

Se il vostro desiderio è quello di cenare in un grande acquario, circondati da tanti pesci colorati e di varie specie questo è il posto ideale. Potrete consumare un pasto straordinario, in un’atmosfera atipica, resa ancora più bella dalle luci, dalla raffinatezza del ristorante e dal personale gentile e disponibile che vi accompagnerà in questa esperienza sottomarina.

Dubai mangiare sott’acqua - Cocco on the road

Dubai mangiare sott’acqua - Cocco on the road

Un ristorante suggestivo dove l’eleganza, il buon gusto e lo stile unico li si nota anche nei piatti che lo chef propone. Curati nei minimi particolari non solo nel gusto ma anche nell’estetica.

I prezzi ahimè sono delle stesso livello della qualità e del servizio, abbastanza alti, Vi consiglio di consultare bene la carta dei vini, che purtroppo in quasi tutti i locali a Dubai sono molto costosi. Questo è un paese dove l’alcool è vietato tranne in ristoranti e bar ubicati negli alberghi.

Da provare almeno una volta nella vita per la location suggestiva ed è altresì possibile ordinare un aperitivo se non si desidera cenare. Ricordate solo di prenotare con largo anticipo presso la reception del Burl Al Arab, perché il locale è spesso pieno essendo frequentato da turisti ma anche dai residenti. Quanto costa mangiare sott’acqua.

Una romantica cena in compagnia degli amici del mare.

Ma non solo a Dubai! Voliamo nelle meravigliose Isole delle Maldive, esattamente sull’isola di Rangali (Atollo di Ari) presso l’Hilton Conrad, lussuoso Resort, dove potete trovare l’Ithaa Restaurant.

Maldive mangiare sott’acqua - Cocco on the road

Dalla spiaggia si scende da una scalinata, alla profondità di 5 metri per ritrovarsi dentro un tunnel completamente trasparente. Meraviglioso ammirare lo spettacolo della natura sottomarina che l’Oceano indiano offre. Pesci colorati di ogni tipo che ti circondano e si ha la sensazione di essere lì, sotto il fondale insieme a loro a stretto contatto con il loro habitat.

Maldive Ithaa mangiare sott’acqua - Cocco on the road

Sotto gli abissi del mare, per gustare una cena in questo singolare ristorante che al massimo può ospitare 14 persone. Anche qui, visto l’eccellenza del posto, i prezzi del menu sono abbastanza alti e la prenotazione deve essere fatta almeno due settimane prima.

Maldive2.png

Una bellissima esperienza quella di mangiare sott’acqua che può avvenire in uno di questi luoghi paradisiaci. Il mare e la sua vita non possono che sbalordire e lasciare chiunque assista a bocca aperta.

Vi piacerebbe mangiare in uno di questi ristoranti?

No Comments Yet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: