Privacy Policy

Malta International Fireworks Festival e l’isola s’illumina

by

Malta s’illumina d’estate…

Con eventi e spettacoli come il Malta International Fireworks Festival, fuochi d’artificio da tutta l’Europa. Tanti paesi si sfidano per accaparrarsi il premio dello spettacolo dei fuochi d’articicio più bello ed originale.

Malta cosa vedere in un giorno Marsaxlokk - Cocco on the road

Cosa vedere al Malta International Fireworks Festival.

Il Malta International Fireworks Festival si tiene a Marsaxlokk,il paese dei pescatori e del mercato. Qui ha inizio questo evento europeo a cui partecipano diversi paesi tra cui l’Italia, la Danimarca e Malta con le loro performance pirotecniche. Il paese dei pescatori si è illuminato di mille colori dei fuochi d’artificio, accompagnati da bancarelle di ogni tipo, gente allegra e tanto divertimento.

Malta International Fireworks Festival

Testa in su, sguardo verso l’orizzonte sopra il mare, per uno spettacolo senza eguali che affascina adulti e bambini. In fondo i fuochi d’artificio piacciono un po’ a tutti e qui a Malta ne vanno veramente matti. Pensate che durante il periodo estivo cominciano a sparare in alto nel cielo sin dalle 8 del mattino. Si, esagerati, anche perché mi sono sempre chiesta il senso di sparare in aria fuochi d’artificio alle 8 del mattino. Forse questo non mi piace affatto, serve solo per spaventare animali e persone. 

Fuochi d'artificio a Malta

Se vi ho incuriosito sappiate che ci sono altre date per Malta International Fireworks Festivaled alla fine sara eletto un vincitore. Prossima data sarà quella di sabato 23 aprile a Gozo con la partecipazione di Ucraina, Portogallo e Malta. La finale invece a La Valletta sabato 30 Aprile.

L’organizzazione del Malta International Fireworks Festival mette a disposizione dei posti a sedere, dove ammirare al meglio lo spettacolo ad un costo di 5 euro prenotatili per la serata di Gozo che avverrà sabato 23 aprile.

Fuochi d'artificio a Malta ecco il perché

Per qualsiasi informazione potete consultare la pagina Facebook di Malta International Fireworks Festival, dove troverete informazioni dettagliate e i retroscena di questo magnifico festival.

Che state aspettando? Malta vi aspetta con tanti altri eventi!

Dove dormire a Malta, ecco il mio consiglio.

Nel caso decidiate di visitare l’isola di Malta, di alloggiare presso gli appartamenti di Cristina, che con la sua gentilezza e ospitalità, mette a disposizione un attico vista mare e un appartamento grande e luminoso, tutti attrezzati, confortevoli, con aria condizionata, WiFi e Tv free.

Consultate la pagina Facebook Holiday Home Malta o il sito www.criholidayapartments.com. Per informazioni potete anche mandare una mail a bacris82@gmail.com. Dicendo che siete amici di Marika e di Cocco on the road vi verrà applicato uno sconto sul costo del soggiorno, in base al numero di giorni e di persone.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: