Le lounges low cost.

Quante volte siamo in aeroporto e la fretta non ci permette di guardarci in giro. Tutti forsennati come piccole formiche alla ricerca del banco check in, con valigie, bambini che scappano ovunque, controlli di sicurezza, tutto di corsa.

Le partenze sono spesso così, ma quando si va all’aeroporto a prendere qualcuno e ci si arriva con largo anticipo, allora si ha il tempo di girare, prendersi un caffè e trovarsi davanti ad una novità. Si tratta della lounge low cost dove riposo e privacy sono posizionati all’interno dell’aeroporto di Bergamo.

img_8937

Tutti i passeggeri che desiderano riposarsi, dormire o semplicemente rilassarsi in attesa del volo possono usufruire delle cabine della ZZZleepandGo, che ha organizzato delle vere e propri moduli abitativi insonorizzati con all’interno un letto, scrivania per lavorare, deposito bagagli, free wifi, schermo con orario dei voli sempre aggiornato, dotazione di prese usb e 220V.

Le lenzuola vengono cambiate e tutto l’interno igienizzato e profumato con piacevoli fragranze, tutto pronto per accogliere un massimo di due persone. Un servizio esclusivo ma assolutamente low cost. Si può accedere alla cabina pagando in loco con carta di credito, prepagate o di debito ad un costo di 9 euro la prima ora e 6 euro le ore successive. Si inserisce il numero di telefono che fungerà da codice se vorrete lasciare temporaneamente la cabina, sicuri di poter uscire lasciando li tutti i vostri oggetti personali. Al vostro ritorno la cabina si riaprirà inserendo il vostro numero telefonico. Si può prenotare anche tramite App o direttamente dal loro sito.

longe-low-cost

Utili per chi ha necessità di lavorare in tranquillità prima di un volo, per chi cerca un po’ di relax e per chi invece deve aspettare parecchio tempo una coincidenza. Ritrovarsi come in una stanza di albergo ma con la comodità di essere lì pronti a prendere un aereo.

E voi l’avete mai provate?

 

 

Advertisements

Commenta