Lavoro stagionale a Malta? Yes you can.

Sei giovane, dinamico, pronto a conoscere nuova gente e fare una bella esperienza fuori dall’Italia? Hai mai pensato di allargare i tuoi orizzonti e provare a conoscere un posto nuovo per guadagnare sia gratificazioni personali che remunerative? Allora sei nel posto giusto al momento giusto.

Summer Love Boat Parties.jpg

The Summer Love Boat Parties leader nei party sulle barche nella favolosa isola di Malta, sta cercando giovani ragazzi e ragazze che siano disposti a collaborare con loro per la vendita dei tickets. Le feste che organizzano sono eccezionali, provate ed approvate da noi di Cocco on the road, che abbiamo partecipato ad una di esse.

Il lavoro consiste nel proporre e vendere le serate a tema a tutti i turisti che ogni anno popolano l’Isola di Malta e cercano divertimento e qualcosa di particolare ed unico da vivere durante la loro vacanza.

Avete la libertà di dedicare il vostro tempo a questo lavoro stagionale, conoscere gente nuova, mettere in pratica anche il vostro inglese e partecipare ai party ogni volta che lo si desidera. La Summer Love Boat Parties sta cercando persone pronte a mettersi in gioco, in modo serio, professionale ma in un’ambiente aperto, giovane ed assolutamente informale.

Party.jpg

Il periodo per l’ingaggio va da giugno a settembre, con possibilità di ottimi guadagni alloggio compreso. Se invece si ha a disposizione un periodo inferiore ai 3 mesi richiesti, si possono valutare tante altre opportunità, da concordare in base alle esigenze di entrambi.

Questa è un’opportunità che pochi offrono quando si pensa ad un lavoro stagionale, perché sarete voi a decidere come, quando e quanto offrire la vostra disponibilità, senza alcuna esperienza, solo tanta voglia di parlare e mettersi in gioco.

I ragazzi.jpeg

Questo lavoro stagionale è stato apprezzato da molti ragazzi, che ogni anni, quando riescono, tornano e si ripropongono per una nuova stagione, perché hanno potuto valutare che l’esperienza, il guadagno e la conoscenza di tante nuove persone, sia stata veramente una cosa unica. Come Carmine che da 3 anni, torna a Malta per la vendita dei Tickets della Summer Love Boat Parties, perché a detta sua ha scoperto un modo nuovo per lavorare fuori dall’Italia.

I ragazzi 1.jpeg

Boat.jpg

Noi siamo a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento in merito. Potete inviare direttamente il vostro CV con foto al nostro indirizzo email info.summerboat@gmail.com o contattarci direttamente nei commenti sotto l’articolo. Sarà nostra premura successivamente rispondervi per un primo colloquio che avverrà secondo nostre successive informazioni.

Credi in te ed entra a far parte della grande famiglia del divertimento di Summer Love Boat Parties!

 

 


8 thoughts on “Lavoro stagionale a Malta? Yes you can.

  1. Ciao,ho appena petto il vostro articolo,vorrei saperne di piu,sono un’animatore è sarei interessato ad una esperienza come questa

    1. Ciao, si tratta di un lavoro per un’azienda leader nel settore turistico che si occupa di serate a tema sulle barche nell’isola di Malta. Cerchiamo ragazzi per la vendita dei biglietti per i mesi di luglio e agosto. Stipendio fisso, provvigioni sulla vendita dei biglietti e alloggio a carico nostro. Se vuoi partecipare alla selezione puoi inviarci il tuo curriculum ed una foto all’indirizzo info.summerboat@gmail.com

  2. Buongiorno.
    Ho letto l’articolo e mi piacerebbe molto come nuova esperienza, in quanto ho fatto una cosa simile già nella città in cui vivo (Parma) e in Calabria. Volevo maggiori informazioni a riguardo.. ed inoltre, è obbligatorio saper parlare fluentemente inglese? Offrite questo tipo di opportunità solo per Malta o anche per la Spagna? Grazie mille.

    1. Ciao, il lavoro come pre vendita tickets per le serate a tema sulle barche è solo per l’Isola di Malta. Non serve un inglese fluente anche perché ci sono parecchi turisti italiani che partecipano a queste feste. C’è uno stipendio fisso più le provvigioni e alloggio pagato. I mesi per il lavoro sono da Giugno ad Agosto. Puoi inviarci il tuo curriculum ad info.summerboat@gmail.com Puoi anche dirlo a qualche tuo amico e candidarvi insieme

  3. Salve, ho visto l’annuncio di lavoro per la stagione estiva a Malta come venditore di ticket.
    Sarei interessato ma vorrei delle ulteriori informazioni.
    Attento un vostro riscontro.
    Cordiali saluti,
    R. Petruso

Lascia il tuo commento