Lavorare all’estero? Offerte di lavoro a Malta.

by

Cerchi un’opportunità per lavorare all’estero?

Lavorare all’estero per chi è giovane è una grande opportunità per guadagnare, fare esperienza con la lingua del posto e conoscere gente nuova. Quanti di voi sono alla ricerca di un lavoro, stufi delle solite proposte poco remunerative e che non danno esperienza e nemmeno soddisfazioni.

Le cose non accadono mai per caso.

Siete voi ragazzi a cercare ciò che è giusto, ed oggi giorno non è facile trovare ciò che più piace e ciò per cui si ha studiato. Parliamo della lingua inglese, che sta avanzando di livello anche in Italia ma che ancora poco parlata per via della scarsa pratica linguistica.

Vivere e lavorare all’estero.

Io per prima ho potuto soddisfare ed incrementare le mie esperienze e conoscenze vivendo e lavorando all’estero. Malta è stata la mia ultima dimora, per 4 anni ho vissuto su questa isola magnifica. Ho conosciuto nuova gente, ho praticato ed imparato ad usare con meno imbarazzo la lingua inglese.

È il momento giusto anche per te per provarci.

Se vuoi fare un’esperienza e lavorare all’estero la Summer Love Boat Partiesleader nei party sulle barche nella favolosa isola di Malta, sta cercando giovani ragazzi e ragazze che siano disposti a collaborare con loro per la vendita dei tickets.

Lavorare all’estero Summer Love Boat Parties - Cocco on the road

Il lavoro consiste nel proporre e vendere le serate a tema a tutti i turisti che ogni anno popolano l’Isola di Malta e cercano divertimento o qualcosa di particolare ed unico da vivere durante la loro vacanza.

Avete la libertà di dedicare il vostro tempo a questo lavoro stagionale, conoscere gente nuova, mettere in pratica anche il vostro inglese e partecipare ai party ogni volta che lo si desidera. La Summer Love Boat Parties sta cercando persone pronte a mettersi in gioco, in modo serio, professionale ma in un’ambiente aperto, giovane ed assolutamente informale.

Il periodo per lavorare all’estero con la Summer Love Boat Parties va da giugno a settembre, con possibilità di ottimi guadagni alloggio compreso. Se invece si ha a disposizione un periodo inferiore ai 3 mesi richiesti, si possono valutare tante altre opzioni, da concordare in base alle esigenze di entrambi.

Questa è un’opportunità che pochi offrono quando si pensa ad un lavoro stagionale. Sarete voi a decidere come, quando e quanto offrire la vostra disponibilità, senza alcuna esperienza, solo tanta voglia di parlare e mettersi in gioco.

Sono a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento in merito. Potete inviare direttamente il vostro CV con foto all’indirizzo email info.summerboat@gmail.com o contattarci direttamente nei commenti sotto l’articolo.

Credi in te ed entra a far parte della grande famiglia del divertimento di Summer Love Boat Parties!


 

2 Responses
  • Simone
    febbraio 5, 2018

    Ci penserò. Magari cambio vita…. 😉

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Privacy Policy