La magia continua! Disneyland Paris.

L’altro parco che potete trovare a Disneyland Paris è il Walt Disney Studios. Qui siamo entrati nella magia delle attrazioni cinematografiche, tra le scene e il dietro le quinte delle star.

 

Questo parco è adatto a tutta la famiglia troviamo: il circuito di Cars, The Armageddon ambientato nella sala di controllo dell’astronave con esplosivi effetti speciali (i più piccoli potrebbero spaventarsi), Disney Studio 1 dove puoi girare nell’Hollywood Boulevard per un sorprendente viaggio nella nascita dei film, Studio Tram Tour dove il trenino ti porterà in giro per gli studi e rivivrai alcune scene entusiasmanti dei film, The Twilight Tower of Terror, beh questo è quello che abbiamo provato senza sapere esattamente a cosa andavamo incontro. Eravamo convinti di entrare in un hotel dove potevamo vedere scene di paura e terrore, ma non avevamo capito che in tutto questo sei catapultato su e giù ad una velocità da stomaco in gola da una specie di ascensore che ad ogni piano ti mostra questi effetti.

Queste sono alcune delle cose che abbiamo provato e che ai bambini, ma anche a noi grandi è piaciuto moltissimo. Sono stati 3 giorni di puro divertimento, allegria, stupore e tanta tanta magia. Una bella vacanza per tutta la famiglia!!!


Commenta