Jumanji: Benvenuti nella Giungla.

Pronti ad una nuova avventura?

Attesissima uscita del nuovo film Jumanji, benvenuti nella giungla. Un viaggio avventuroso nel bel mezzo della giungla da parte di 4 studenti che si ritroveranno, a loro insaputa, a risolvere indovinelli e prove ardue.

Questo è il seguito del primo Jumanji atteso nelle sale dal 1 gennaio. Entrate nel sito e scoprite l’avventura che vi attende.

Viaggio nella Giungla…

4 studenti che, per colpa di una punizione da parte del Preside della scuola,  si ritroveranno in una cantina con lo scopo di pulirla ed invece… Troveranno per caso un videogame, Jumanji, e curiosi decideranno di iniziare questo gioco, scegliendo 4 avatar, ma non sanno…

I ragazzi non sanno che verranno letteralmente catapultati dentro il gioco (nel vecchio Jumanji era la giungla ad entrare in casa) ed in un attimo si ritroveranno risucchiati dentro una giungla ma sotto forma dei personaggi scelti attraverso il gioco. A disposizione avranno solo 3 vite e dovranno combattere, sfuggire e superare svariate prove usando i propri punti di forza che ogni personaggio avrà acquisito dai loro avatar.

Un cast stellare con Dwayne Johnson e Jack Black, un film ricco di avventura, colpi di scena ed azione. In attesa dell’uscita possiamo guardare il Trailer.

GUARDA IL TRAILER

Jumanji Vinci la Giungla. 

Siete pronti a mettervi in gioco anche voi? Partecipate al gioco che troverete sulla pagina Facebook, invitate 3 amici, formate una squadra, raggiungendo il punteggio massimo parteciperete al concorso dove in palio c’è un meraviglioso viaggio in Thailandia in tema Jumanji (www.vincilagiungla.it). Immaginatevi che bellezza poter scoprire anche voi una giungla.

Jumanji vinci la giungla - Cocco on the roadAdrenalina allo stato puro.

Ma non solo avventura ed azione. Una storia avvincente di amicizia, che insegnerà a questi studenti la lealtà e l’altruismo che, uniti in un gruppo, riusciranno solo stando insieme a risolvere gli schemi imposti dal gioco. Come andrà a finire? Ora sta a voi scoprire come finirà questa storia avvincente.

Nel frattempo vivete anche voi l’avventura con il gioco a premi, chissà che il prossimo ad andare nella giungla sia proprio uno di voi. Buona visione e ricordate: non iniziate mai ciò che non riuscirete a finire…#JumanjiILFILM


 


Lascia il tuo commento