Isle of MTV: musica e divertimento…Gratis!

Ogni estate, sulla bellissima isola di Malta, si tiene l’evento Isle of MTV, nonché un concerto gratuito che ospita star a livello internazionale.

La location del concerto è a Floriana nei pressi di La Valletta, capitale di Malta e ogni anno raggiunge intorno ai 50.000 spettatori.

Isle of MTV

Ambiente giovane, divertimento assicurato e musica dal vivo da special guests gratuita: un evento che tantissimi giovani da tutto il mondo non si lasciano scappare.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18:00 e finirà alle 23:30 con un magnifico DJ set.

mgid-arc-content-mtv

Area compresa di bar, stand alimentari, bagni e mezzi di trasporto (bus e taxi). Per raggiungere la location, si possono prendere tutti i bus con destinazione Valletta e fermarsi al capolinea, per poi proseguire a piedi per 5 minuti. Per visionare tutti i percorsi, orari e autobus, visitate la pagina Malta Public Transport.

MTV Malta 2013

Gorillaz, The Black Eyed Peas, Snoop Dogg, Chemical Brothers, Garbage, Maroon 5, Lady Gaga sono alcuni dei molteplici artisti a livello internazionale, ospitati nelle precedenti edizioni di Isle of MTV.

2.jpg

1

Quest’anno troverete Steve Aoki e Wiz Khalifa, con un fantastico After Party presso la discoteca Gianpula appena dopo la fine del concerto. 

Screen Shot 2016-06-02 at 3.17.29 PM.png

Se avete bisogno di consigli su dove alloggiare a Malta, per godervi un weekend all’insegna della musica, sole e relax, visitate il nostro articolo Vacanze a Malta!


Lascia il tuo commento