Privacy Policy

Il Centro Arese, shopping, ristoranti ed area giochi bimbi

by

Cosa fare nei weekend autunnali?

Il Centro Arese è un centro commerciale che sorge a due passi da Milano. Ora è lecito che, vi chiediate come una viaggiatrice e sognatrice come me, possa mai consigliare questo. Semplice, perché adoro fare shopping, mi piacciono le ultime novità fashion, ed avendo poco tempo a disposizione, cerco sempre un posto dove trovare tutto ciò di cui ho bisogno.

I vantaggi dello shopping nel centro commerciale.

Uno dei vantaggi del centro commerciale è per l’appunto la mancanza di tempo per chi ne ha poco come me, e non intende girare per fare acquisti nei negozi sparsi per il centro. Quindi vedo di buon occhio questa opzione. Altro vantaggio è il clima. Nel centro commerciale trovate fresco d’estate e caldo d’inverno, e guarda un po’, non piove mai. Ultimo aspetto positivo è il parcheggio gratuito e la possibilità di mangiare qualcosa al volo. Se invece siete dei tipi da relax assoluto, anche nel centro commerciale lo potete trovare. Come?

Il Centro Arese

Area giochi bimbi a Il Centro di Arese.

Al centro commerciale di Arese c’è la possibilità di lasciare i vostri bambini nella zona preposta per l’area giochi. In questo modo avrete più tempo a disposizione per i vostri acquisti, i bambini non si annoieranno e, se volete, potete anche fermarvi a bere o mangiare qualcosa in tutta tranquillità. Lo dico soprattutto a quelle mamme che hanno dei bambini vivaci, un po’ come le mie, che non amano andare da un negozio all’altro, e giustamente preferiscono giocare e fare nuove amicizie. Cosa fare con i bambini quando piove? Sicuramente e purtroppo non portarli al parco. Il Centro Arese quindi è una buona opzione da valutare.

A Il Centro Arese vedremo una natura meravigliosa

Ebbene si, segnatevi queste date importanti. Dal 27 settembre al 17 ottobre, dalle 9 alle 22 nell’area eventi (primo piano)troverete un’interessante mostra fotografica del notofotografo toscano Luca Bracali. Obiettivo Natura al Centro per elogiare l’importanza della Certificazione LEED® livello Gold, riconosciuta a questo centro commerciale, in rispetto delle normative energetiche per il risparmio ed eco sostenibilità.

Eventi al Il Centro Arese.

Potete consultare e vedere tutti gli eventi in programma a Il Centro Arese, per trovare qualcosa che vi interessi o che piaccia ad un componente della vostra famiglia. EVENTI IL CENTRO

Eventi centro comemrciale di Arese

Shopping, Social e molto altro…

Se tutto ciò non vi basta, aggiungo che a Il Centro troverete 200 negozi (elenco negozi Il Centro) pronti a soddisfare ogni vostra necessità. Fashion, beauty e anche food. Con i suoi 25 ristoranti e fast food, avrete solo il piacere della scelta. A proposito, se siete social come me, potete condividere il vostro piatto preferito su Instagram con hashtag #centroilcentro e #mipiaceilcentroperché. Ovviamente tutto con Il WI-FI gratuito e presente in tutto il centro commerciale. Consigli e suggerimenti sono ben accetti. Potete lasciare anche il vostro visitando il sito nella sezione Share Your Ideas del sito (http://centroilcentro.it/share-your-ideas/). In questo modo darete il vostro parere partecipando al concorso che vi permetterà di vincere una tra le Gift Card in palio.

Social Il Centro Arese

Come raggiungere Il Centro di Arese?

Per raggiungere il centro commerciale vicino all’aeroporto di Malpensa, potete arrivarci con la macchina tramite l’autostrada A8 uscita Arese-Lainate. Altrimenti tramite il bus navetta, ad un costo di 5 euro andata e ritorno, che trovate fuori dalla stazione Centrale di Milano. 

Il centro commerciale di Arese è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22. Controllate il SITO per verificare le aperture e gli orari completi. 


Sito: https://www.centroilcentro.it/
Facebook: https://www.facebook.com/CentroIlCentro/
Instagram: https://www.instagram.com/centroilcentro/
Youtube: https://goo.gl/wvVdP8

#ilcentro


 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: