HOTEL IN LONDON


Premier Inn London – Southwark (Tate Modern) Hotel, 15A Great Suffolk Street Southwark, Londra SE1 0FL, Inghilterra (Southwark).

Abbiamo soggiornato qui durante una delle nostre visite a Londra. Buona qualità prezzo, pulito, personale gentile e zona tranquilla e comunque vicino al centro. A 100 m. c’è anche la fermata della metro e del bus. Consiglio a chi ha bambini piccoli con passeggini, la metropolitana è scomoda, quindi bisognerebbe poi muoversi con taxi. Colazione sia English che Continental abbondante. WI-FI a pagamento e ahimè un po’ lento.

IMG_2463


Holiday Inn Express Earls Court,295 North End Road, LondraW14 9NS

Abbiamo soggiornato per un week end in questo Hotel. Le camere sono pulite e dotate di tutto ciò che può servire. Il personale molto gentile e servizievole, mancavano le lenzuola al divano letto e in 2 minuti ci hanno portato tutto l’occorrente. La colazione sia English che Continental con brioche, latte, marmellate, pane e succhi di frutta. Si trova in zona tranquilla ma molto fornita da minimarket, pub e ristoranti. Anche qui metro e bus a due passi e taxi a chi si muove anche con passeggini. Il prezzo nella media ripaga la qualità.

IMG_2465


Airways Hotel Victoria – 29 Saint Georges Drive, Victoria, London SW1V 4DG

La camera era piccola ma veramente graziosa, con un bagno completamente nuovo e dotato di una grande doccia. La pulizia eccezionale ed il personale gentile e disposto ad aiutare a portare le valigie in stanza, in effetti manca l’ascensore, ma per me questo non è un problema. Kit di cortesia, asciugamani sempre puliti, bollitore con tea e caffè a disposizione, TV, cassaforte, aria condizionata e Free WI-FI. Quest’ultimo la sera era un po’ lento ma a queste piccolezze sorvoliamo. La mattina viene servita la colazione continentale, quindi macchinetta di bevande calde, succhi di frutta, croissant, marmellata e burro, nutella, pane tostato, frutta, yogurt, prosciutto e formaggio.