Vacanza rigenerante? Andiamo ad Andalo.

Vacanze tra natura e benessere. Perché no. Una vacanza ad Andalo.

Voglia di natura incontaminata, di benessere e rigenerazione. Voglia di evadere dall’ordinario e di uscire dal caos cittadino. Voglia di passeggiare da sola, tra i sentieri, respirando il profumo di erba fresca. Voglia di passare qualche giorno sull’altopiano della Paganella ad Andalo in provincia di Trento.

I rifugi del Brenta - Cocco on the road
I rifugi del Brenta

Dove soggiornare ad Andalo. 

Qui, immerso nella natura, troverete un’oasi di bellezza, tra l’ospitalità ed i servizi messi a disposizione dello staff dell’Hotel Cavallino Lovely (vedi il sito). Le mie bambine potrebbero conoscere nuovi amici nella sala animazione divertendosi a risolvere giochi di abilità logica, messi a disposizione per tutti i piccoli ospiti. Per la mia piccola ci sono i giochi morbidi come il castello o lo scivolo, il tutto delimitato per la sua sicurezza.

Area giochi Hotel Cavallino Lovely - Cocco on the road.jpg

A pochi passi dall’albergo potranno divertersi all’aria aperta con i gonfiabili del parco giochi e perdere il fiato ridendo con i gommoni che scendono giù dalla valle.

Nel frattempo io potrei farmi coccolare nella zona Wellness SPA Benessere & Beauty con massaggi, sauna, trattamenti di bellezza ed idromassaggio per concedermi quel relax tanto meritato. Per non parlare del corso di yoga mattutino, un risveglio del corpo e della mente contornato dal panorama fantastico per connettersi direttamente con la natura.

Yoga Hotel Cavallino Lovely - Cocco on the road

Lasciarmi ingolosire da piatti tipici del posto, prodotti freschi ogni giorno, come le verdure coltivate dirattemente dall’orto gestito direttamente dai proprietari dell’Hotel.

Menù in grado di soddisfare ogni tipo di palato, anche quello più esigente. Attenzione e cura grazie al ristorante adatto sia i per Celiaci, Vegetariani che Vegani, ogni richiesta verrà attentamente soddisfatta dal personale di sala. Ideale per famiglie con bambini grazie al “Grand Buffet” dove verranno esposti primi e secondi piatti caldi, contorni e antipasti, dolci e frutta fresca.

Dopo essermi rifocillata manca solo una bella escursione organizzate dalle Guide alpine, a disposizione di tutti e completamente gratuite (Programma estivo delle escursioni quotidiane).

Qui tutto sembra essere perfetto e curato nei minimi particolari. Come ciliegina sulla torta prenoterei sicuramenta la Junior Suite Romantica con una bellissima vasca idromassaggio con cromoterapia e tutti i confort per un piacevole soggiorno.

Junior Suite Romantica.jpg

Un sogno? Ma no, questo è ciò che si puo trovare all’Hotel Cavallino Lovely (pagina Fecebook), dove la vacanza sulle montagne sarà ancora più piacevole, che dite prenoto?

.


 


2 thoughts on “Vacanza rigenerante? Andiamo ad Andalo.

  1. Prenota, prenota…. Conosco bene la zona, soprattutto la vicina Molveno, un posto davvero adatto per fare vacanze con i bambini. C’è di tutto, minigolf, piscina, equitazione. E poi è sempre possibile fare un bel bagno nel lago, anche se l’acqua di solito è piuttosto freddina. Pensa che sui prati di Molveno la mia bimba ha imparato a camminare! Perciò, come detto, non esitare e prenota subito. Ovviamente, aspetto poi il tuo post 😉

Lascia il tuo commento