Privacy Policy

Grand Hotel Liberty a Riva del Garda

by

Dove dormire a Riva del Garda?

Nel bellissimo scenario di Riva del Garda c’è una location unica e spettacolare: Grand Hotel Liberty. Riva del Garda è una delle città del Trentino che si affaccia sul lago di Garda. Vi avevo parlato di questo paese durante la mia partecipazione e visita alla Casa di Babbo Natale. Visto che siamo in tema natalizio, vi consiglio di visitarla, con le sue bancarelle del gusto vi catturerà.
Riva del Garda cosa vedere a Natale

Riva del Garda quando andare?

Non solo in inverno, ma Riva del Garda è bella, romantica, emozionante e divertente, adatta a tutte le stagioni. Un borgo tradizionale dove potrete scoprire la Rocca, la Chiesa di S. Maria Inviolata, la Porta di San Michele ed ovviamente il panorama che il lago di Garda regala. D’estate si anima di turisti che adorano queste zone. Il profumo dei limoni in primavera, le giornate calde ma non afose durante il periodo estivo, l’arte e la storia da vedere, ecco cosa si può scoprire a Riva del Garda.
Riva del Garda cosa fare

Grand Hotel Liberty, dormire a Riva del Garda.

Se decidete di fermarvi a Riva del Garda, per un weekend o per una vacanza sia in famiglia che di coppia vi consiglio di alloggiare presso il Grand Hotel Liberty (guarda il sito). Questo hotel si trova vicino al centro, in stile liberty, caratterizzato da un palazzo elegante e raffinato dei primi del 900, mette a disposizione le sue grandi sale per accogliere nel modo migliore gli ospiti.

Grand Hotel Liberty, una vacanza rilassante.

Palme, giardini e fontane, piscina all’aperto dove passare il tempo in compagnia di amici o famiglia. Una SPA che offre trattamenti, percorsi benessere, sauna e bagno turco. Una vacanza all’insegna del relax, ma anche tanto sport grazie alla palestra presente dentro il Grand Hotel Liberty. In inverno potrete nuotare nella piscina interna riscaldata e concludere le vostre giornate rilassandovi con una tisana depurativa.

Le stanze del Grand Hotel Liberty.

Un vero e proprio olimpo della bellezza. Con gusto ed eleganza ogni stanza è accuratamente arredata e composta da ogni confort. TV, minibar, aria condizionate, cassaforte, asciugacapelli, kit di cortesia e wifi. Nella suite invece troverete una vasca idromassaggio per allietare ancora di più il vostro soggiorno.
Grand Hotel Liberty Riva del Garda
Dove dormire a Riva del Garda

Servizi del Grand Hotel Liberty.

La mattina il risveglio sarà dolce grazie alla ricca colazione a buffet. La sera invece potrete concedervi un’aperitivo nel bar/lounge dell’Hotel. Parcheggio disponibile per i clienti e personale sempre attendo ad ogni richiesta.
Dove dormire a Riva del Garda

Cosa vedere nei dintorni di Riva del Garda.

Oltre a Riva del Garda potrete scoprire anche i borghi di Arco e Canale di Tenno, oppure scendere verso le sponde lombarde del lago di Garda e vedere paesi come Limone sul Garda, Campione del Garda o Salò. Che sia per un weekend o una lunga vacanza, non resterete delusi, anzi, vi innamorerete di questi luoghi e dell’ospitalità unica del Grand Hotel Liberty.

#ad #granhotelliberty #natalesulgarda #nataledaliberty #vacanzabenessererelax #suitedaregine #accademiadeglielfi

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: