Giamaica, isola delle Grandi Antille.

Oggi torneremo a parlarvi della Giamaica, isola delle Grandi Antille dove nel 1494 sbarcò Cristoforo Colombo che la descrisse come la più bella isola che occhio umano abbia mai veduto. Il clima è tropicale e la stagione migliore per visitarla va da dicembre a maggio.

La Giamaica è un posto magico, dove i colori del mare si fondono ai colori della natura che circonda l’isola. La gente è cordiale, sorridente e allegra, lavorano e si muovono lentamente e a detta loro così vivono più a lungo, senza lo stress della vita frenetica.

Insomma se vi capiterà di ordinare una bibita ad un bar o dentro i ristori dei vostri alberghi e dopo 30 minuti la bibita ancora non arriva, provate a lamentarvi e vi verrà risposto NO PROBLEM. Quindi se venite qui, lasciate la frenesia a casa e abbandonatevi al loro stile così easy.

Vi consigliamo di visitarla tutta, di effettuare escursioni sopratutto le cascate che sono il fiore all’occhiello di questo luogo.

Non dimenticate di visitare la casa di Bob Marley, dove hanno creato un vero e proprio museo del genio del reggae. Percorrerete la sua storia che vi verrà raccontata da personaggi alquanto bizzarri che vi coinvolgeranno nella loro allegria.

In questa Isola abbiamo lasciato lo splendore del mare, le spiagge bianchissime e la natura tropicale che si uniscono al ritmo continuo della musica reggae.

 

 

 

 

 
Advertisements

Commenta