
Siete pronti alla novità on the road
Per me che sono spesso in viaggio e molte volte ho bisogno di un’autovettura per effettuare i miei on the road, ho scoperto questo nuovo sistema per condividere e noleggiare l’auto. Si chiama GetMyCar ed il nome già la dice tutta.
GetMyCar è una community di car rental & car sharing
Un nuovo servizio on line che permette a chi possiede un’auto di condividerla con chi invece ha bisogno del mezzo. Pensate solo a quante vetture rimangono ferme per giorni, inutilizzate. A volte proprio la nostra auto rimane lì parcheggiata settimane intere, soprattutto quando andiamo in vacanza. Una spesa inutile, basta pensare all’assicurazione che paghiamo per tutto l’anno.
I tempi cambiano, il noleggio pure
GetMyCar ha pensato proprio a questo, utilizzando i mezzi messi a disposizione da ognuno di noi. Il tempo di noleggio arriva ad un massimo di 28 giorni e finalmente anche i privati potranno usufruire di un servizio che finora era solo per aziende e professionisti.
Come utilizzare il servizio GetMyCar
La piattaforma di GetMyCar è semplice da utilizzare. Basta collegarsi al sito (www.getmycar.com), registrarsi e cercare la disponibilità dell’auto nei giorni e nei luoghi da noi prescelti. Se invece volete inserire la vostra automobile, per condividerla iniziando così a risparmiare i costi di gestione, potete registrarvi e cliccare sul tasto INSERISCI LA TUA AUTO.
GetMyCar Facile ma anche Sicuro
Riservatezza e garanzia all’interno della community, ma anche sicurezza assicurativa. Insieme alla collaborazione di Europ Assistance (del Gruppo Generali), viene creata una polizza ad hoc, adatta a questo tipo di condivisione. Sia il proprietario che il conducente potranno restare tranquilli, in quanto su ogni veicolo sarà attivata un’assicurazione e verrà integrata anche quella già presente nell’autovettura. Nella sezione SCOPRI COME FUNZIONA, troverete domande e risposte anche riguardo le polizze.
Dove ritirare le autovetture da noleggiare?
Registrazione effettuata
Ora lo sapete anche voi
Condividi con: