Privacy Policy

GetMyCar come condividere l’auto

by

Siete pronti alla novità on the road…

Per me che sono spesso in viaggio e molte volte ho bisogno di un’autovettura per effettuare i miei on the road, ho scoperto questo nuovo sistema per condividere e noleggiare l’auto. Si chiama GetMyCar ed il nome già la dice tutta.

GetMyCar è una community di car rental & car sharing

Un nuovo servizio on line che permette a chi possiede un’auto di condividerla con chi invece ha bisogno del mezzo. Pensate solo a quante vetture rimangono ferme per giorni, inutilizzate. A volte proprio la nostra auto rimane lì parcheggiata settimane intere, soprattutto quando andiamo in vacanza. Una spesa inutile, basta pensare all’assicurazione che paghiamo per tutto l’anno.

I tempi cambiano, il noleggio pure…

GetMyCar ha pensato proprio a questo, utilizzando i mezzi messi a disposizione da ognuno di noi. Il tempo di noleggio arriva ad un massimo di 28 giorni e finalmente anche i privati potranno usufruire di un servizio che finora era solo per aziende e professionisti.

Come utilizzare il servizio GetMyCar.

La piattaforma di GetMyCar è semplice da utilizzare. Basta collegarsi al sito (www.getmycar.com), registrarsi e cercare la disponibilità dell’auto nei giorni e nei luoghi da noi prescelti. Se invece volete inserire la vostra automobile, per condividerla iniziando così a risparmiare i costi di gestione, potete registrarvi e cliccare sul tasto INSERISCI LA TUA AUTO

Come registrarsi a GetMyCar

Noleggio auto low cost

GetMyCar Facile ma anche Sicuro.

Riservatezza e garanzia all’interno della community, ma anche sicurezza assicurativa. Insieme alla collaborazione di Europ Assistance (del Gruppo Generali), viene creata una polizza ad hoc, adatta a questo tipo di condivisione. Sia il proprietario che il conducente potranno restare tranquilli, in quanto su ogni veicolo sarà attivata un’assicurazione e verrà integrata anche quella già presente nell’autovettura. Nella sezione SCOPRI COME FUNZIONA, troverete domande e risposte anche riguardo le polizze.

GetMyCar come funziona Noleggiare auto con GetMyCar

Dove ritirare le autovetture da noleggiare?

Per la consegna ed il ritiro dei veicoli, GetMyCar si è affidata alle strutture di ParkinGO presenti nelle vicinanze degli aeroporti di Cagliari, Bari, Brindisi, Milano Linate, Milano Malpensa, Olbia, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Venezia e Verona. Prossimamente anche presso i ParkingGo di Bergamo, Bologna, Formia, Terracina, e Treviso.

Registrazione effettuata…

Sicuro non potevo farmi sfuggire questa occasione. Primo perché sono curiosa e sempre attenta alle novità, e secondo perché per me che viaggio molto, spesso ho bisogno di un’automobile per i miei spostamenti on the road. Ovviamente ho dato anche una sbirciatina ai prezzi per il noleggio, ed ho trovato delle buone tariffe, ed un parco auto vario e di buona qualità.

Ora lo sapete anche voi…

Che esiste questo servizio rental & sharing e se non siete ancora convinti basta solo che guardiate il SITO per capire bene come funziona ed i vantaggi che offre GetMyCar.
 

 
#getmycar #ad

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: