Dove mangiare e dormire a Disneyland Paris.

Continuate a Credere nei vostri sogni: Disneyland Paris.

Dopo la nostra recensione sul Parco e sugli Studios stavolta vi consigliamo dove mangiare e dormire a Disneyland Paris senza spendere troppo.

I sogni sono una delle cose che non costano nulla, a volte ci aiutano ad andare avanti e farci sentire motivati. Pensate ai bambini che sognano ogni giorno di fare o avere cose che a volte possono sembrare impossibili ed è questa loro ingenuità e purezza che mi piace perché li aiuta a crescere in un mondo apparentemente fiabesco ma che purtroppo a volte tanto bello non è.

Non bisognerebbe mai dire ad un bambino no questo non esiste, lasciatelo sognare finché poi crescerà a capirà da solo cosa è reale e cosa no.

Purtroppo dentro Disneyland Paris e nel Walt Disney Studios mangiare e dormire costa un pochino, una cosa che ho trovato veramente folle è il costo dell’acqua in bottiglia. Ma anche mangiare dentro uno dei ristoranti o pub del parco può essere sia dispendioso che molto affollato.

Dove mangiare a Disneyland Paris.

Consiglio quindi di usufruire dei vari fast food o ristoranti all’esterno del parco che hanno prezzi più accettabili e si mangia, a mio parere, anche meglio.

Fuori dal parco abbiamo trovato la famosa catena Rainforest, ristorante dove mangi all’interno di una giungla, tra animali di ogni tipo e versi di scimmie o elefanti riprodotti. Alle bambine è piaciuto molto, più che stare sedute a mangiare si sono inoltrate nella foresta alla ricerca di scimmie, elefanti, tigri e leoni. Il menu è vario, più che altro simile ad un fast food, ma comunque da provare.

Dove dormire a Disneyland Paris.

Come detto nell’articolo precedente, ho prenotato il pacchetto direttamente sul sito della Disney ed ho trovato l’Hotel Vienna International Dream Castle. A 10 minuti di navetta dal parco, l’hotel è molto bello, pulito, grande e all’interno si respira l’atmosfera della magia Disney. Con la mezza pensione la qualità/prezzo di questo Hotel è molto buona.

Vi ho dato qualche consiglio per mangiare e dormire a Disneyland Paris senza spendere una follia. Sappiamo che il costo del viaggio è già abbastanza alto e risparmiare un po’ sugli extra non sarebbe male.

Buona magia a tutti.



Lascia il tuo commento