Privacy Policy

Dove alloggiare a Fujairah. Radisson Blu.

by

Un posto unico all’interno degli Emirati Arabi.

Dopo i consigli cosa vedere, ecco anche dove alloggiare a Fujairah. Vi ho parlato di Fujairah e delle sue meraviglie da esplorare. Se state cercando qualcosa di bello e di stile che non abbia un costo eccessivo, adatto sia a coppie, single o famiglie con bambini, potete optare per il Radisson Blu Fujairah.

Questo resort a Fujairah sorge su 500 metri di spiaggia privata

Vanta un centro immersioni in loco. Vicino al centro della città di Dibba, contornato da una  vista mozzafiato sulle vicine montagne di Hajar e Dibba Rock. A soli 90 minuti di auto da Dubai, l’hotel è facilmente raggiungibile in auto e taxi. Nelle vicinanze potete trovare le attrazioni di:

Dibba Rock – 1.1 km
centro di Dibba – 7 km
Al Bidyah Mosque – 19 km
Hayl Place – 40 km
Hajar montagne e canyon – 42 km
Fujairah centro storico e Museo – 43 km
Bithna Fort sito archeologico – 49 km
Fujairah Fort – 60 km

Le camere

spaziose ed eleganti sono tutte posizionate per vedere il panorama del Mare, con balcone o terrazzino privato. Confort e pulizia in ognuna di esse, mini bar, TV satellite e WIFI.

I ristoranti

offrono cucina locale ed internazionale, con buffet per la colazione al Breeze Restaurant o una cena in stile romantico al Grand Blue. Snack e pasti veloci e leggeri al The Lounge.

Il bar

vista mare offre aperitivo e stuzzichino per godere del panorama rilassandovi o potete optare per il bar della piscina, comodo per ordinare cibo e bevande stando comodamente sdraiati sul vostro lettino, senza dover rientrare in hotel per consumare i pasti. Inoltre ci sono bellissimi spettacoli dal vivo durante le serate, come musica con DJ o performance di danza del ventre.

Questo Resort offre servizi a 5 stelle come le 5 piscine all’aperto

che oltre al bellissimo mare, rinfrescano le giornate calde di questa città dal clima torrido soprattutto nei mesi da Giugno a Settembre. Una delle piscine ha anche un parco giochi di acqua all’interno della vasca, dove i bambini si divertono in tutta sicurezza.

Se volete immergervi nei fondali e scoprire la vita sotto questo bellissimo mare

qui troverete il Centro SUB PALME. Noleggio attrezzature da sub e corsi a disposizione degli ospiti avventurosi per vedere non solo pesci ma anche coralli esotici. A disposizione anche per i bambini.

Per i bambini

oltre alle magnifiche piscine, troverete una sala giochi interna attrezzata per tutte le età  e mini club gestito da personale interno che proporrà attività e giochi anche all’aperto per i bambini dai 4 ai 12 anni. Disponibili anche PlayStation e film di animazione su richiesta. Il miniclub è gratuito per tutti gli ospiti senza dover sottoscrivere o comprare alcuna tessera.

Dove alloggiare a Fujairah, Radisson Blu tutti i servizi.

Parcheggio gratuito e negozio di souvenir all’interno dell’Hotel. Se poi desiderate rilassarvi con massaggi e trattamenti benessere, potete provare la O2 SPA, dove personale esperto vi proporrà pacchetti relax o lezioni di yoga.

Per gli amanti del Fitness palestra assolutamente free, con attrezzi e personal trainer a disposizione degli ospiti.

Il personale gentile e disponibile ad ogni richiesta renderà il soggiorno a Fujairah un vero e proprio paradiso di relax e divertimento. Siamo felici di proporre questo Resort perché hanno reso la nostra visita  piacevole e indimenticabile rispecchiando lo standard eccezionale della catena Radisson.

Non ci sono compromessi, qui la vacanza sarà senza spiacevoli sorprese. Dove alloggiare a Fujairah è un mio Provato ed Approvato. Quindi una garanzia.


 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: