Disneyland Paris Studios. La magia continua.

E dopo il Parco di Disneyland 

L’altro parco che ti trasporta nella magia delle attrazioni cinematografiche è il Disneyland Paris Studios. Qui alla Walt Disney Studios gli attori siete voi, diventerete delle vere star e conoscerete tutti i segreti che si celano dietro le quinte.

Le attrazioni

All’interno del Disneyland Paris Studios le attrazioni sono in base all’età, perché sono presenti giostre o attività per ragazzi ed adulti, quindi adatto a tutte le esigenze della famiglia.

Troviamo:

  • il circuito di Cars.
  • The Armageddon ambientato nella sala di controllo dell’astronave con esplosivi effetti speciali (i più piccoli potrebbero spaventarsi).
  • Disney Studio 1 dove puoi girare nell’Hollywood Boulevard per un sorprendente viaggio nella nascita dei film.
  • Studio Tram Tour dove il trenino ti porterà in giro per gli studi e rivivrai alcune scene entusiasmanti dei film.
  • The Twilight Tower of Terror, beh questo è quello che abbiamo provato senza sapere esattamente a cosa andavamo incontro. Eravamo convinti di entrare in un hotel dove potevamo vedere scene di paura e terrore, ma non avevamo capito che in tutto questo sei catapultato su e giù ad una velocità da stomaco in gola da una specie di ascensore.

Queste sono alcune delle cose che abbiamo provato e che ai bambini, ma anche a noi grandi è piaciuto moltissimo. Sono stati 3 giorni di puro divertimento, allegria, stupore e tanta tanta magia. In ogni periodo dell’anno affrontano un tema differente per coinvolgere tutti nel divertimento.

Il Walt Disney Studios lo abbiamo visitato in una giornata ed a differenza del Parco Disneyland lo abbiamo trovato più adatto ai bambini di età superiore ai 10 anni.

Comunque sia Disneyland Paris e il Walt Disney Studio sono il sogno realizzato che almeno una volta nella vita bisognerebbe vivere e non parlo solo dei bambini ma anche per noi adulti, che dopo tanti problemi e cose brutte che vediamo e viviamo ogni giorno, qui si dimentica tutto e si entra in una favola.


 


Lascia il tuo commento