C’era una volta… Disneyland Paris.

Quando i sogni diventano realtà.

Quante volte avete sentito o letto la frase “C’era una volta” ed ecco il sogno realizzarsi a Disneyland Paris.

Quanti bei ricordi, quando sei bambino e credi che basti un principe azzurro che ti venga a salvare sul cavallo bianco per sconfiggere tutti i problemi e le paure. Volete quindi tornare bambini e risvegliare il bambino che c’è in voi? La risposta è Disneyland Paris.

Cosa vedere all’interno del Parco.

Dentro Disneyland Paris tutto quello che finora avete letto dai libri di favole o visto in televisione finalmente diventa realtà.

Come topolino ed i suoi amici che attraversano il parco con un trenino tutto colorato ed alla fine della parata tutti i personaggi scendono e come dei veri divi, firmano autografi, abbracciano grandi e piccini e posano per le tue foto ricordo. Tutto questo sotto lo scenario da favola del castello delle principesse.

Dentro il castello potrete vedere le immagini della favola della Bella Addormentata, salire una scalinata e raggiungere il terrazzo per fare una bella fotografia panoramica del parco. Dentro ti sembra di essere in una fiaba, con draghi sputafuoco e streghe che ti guardano con i loro occhi sgranati. Ma poi arriva il Principe e ti salva con la sua spada luccicante.

Il parco è immenso, con giardini e fontane di ogni tipo, la bellissima giostra dei cavalli che gira e tante attrazioni che potete fare anche con bambini piccoli, non c’è limite di età!

Ci siamo dotati di mappa ed abbiamo girato in lungo e in largo. Abbiamo visitato la casa di Topolino (Mickey Mouse) per poi prendere il trenino che ti porta a visitare il parco, girando tutto intorno con bambini stupiti e genitori sbalorditi.

A pranzo con le principesse.

Non si finisce più, tutto sembra così fantastico ma allo stesso tempo così reale a Disneyland Paris. Come il pranzo con le principesse, che abbiamo riservato al momento dell’acquisto del pacchetto sul sito internet della Disney.

Il pranzo con le Principesse avviene presso il Ristorante Auberge de Cendrillon. Dopo che ci siamo seduti abbiamo ordinato ed in un attimo dopo ecco comparire Cenerentola, poi Biancaneve e la Bella Addormentata accompagnata da un bellissimo Principe.

I bambini presenti erano felici, stupefatti e completamente immobili per la gioia. Le Principesse ed il Principe hanno posato per le foto, fatto due chiacchiere con noi e anche firmato autografi. Potete immaginare la felicità delle nostre bambine nel trovarsi a parlare con i loro personaggi preferiti? Impagabile.

I nostri consigli per non spendere troppo

Se pensate di visitare anche voi il mondo di Disneyland Paris vi consiglio di controllare il loro sito dove appaiano spesso delle offerte o promozioni. Ricordate che prenotando un hotel nelle zone limitrofe, quindi non dentro il parco, risparmierete molto ed il soggiorno sarà comunque fantastico.

Tutti gli hotel situati nelle zone limitrofe hanno il servizio navetta gratuito.

Ma la magia continua


 


2 thoughts on “C’era una volta… Disneyland Paris.

Lascia il tuo commento