Privacy Policy

Decorazioni murali quali scegliere – Bimago

by

Decorazioni murali, quadri, stickers ecco la mia scelta

Scegliere di decorare la propria casa non è cosa così semplice e scontata, soprattutto se si stanno cercando decorazioni murali o quadri adatti. Quando dico adatti perché non solo devono abbinarsi con l’arredamento ma anche con i gusti che abbiamo. Per questo mi sono affidata a chi offre tanti prodotti diversi, di qualità ed al giusto prezzo.

Come arredare con gusto le pareti di casa

L’arredamento è sicuramente una parte fondamentale delle nostre casa, penso che a tutti piaccia avere cose belle che rispecchino un po’ noi stessi. C’è chi ama l’arredamento moderno, chi il classico e poi ci sono io che amo amalgamare le due cose insieme. Alcune delle stanze sono moderne altre come la sala è in stile vintage, più caldo e avvolgente. Poi ci sono le pareti di casa che di solito a tutti piace abbellire con qualcosa di unico, che non siano le solite fotografie. Sia chiaro, anche quelle vanno bene ma aggiungiamo qualcosa che renda il tutto con più espressione.

decorazioni murali quadro Bimago

Decorazioni murali, quadri o stickers

Iniziamo dalla scelta tra quadri o stickers e nell’imbarazzo ovviamente io ho scelto entrambi. Ho due pareti del mio appartamento praticamente spoglie, credetemi non riuscivo a trovare qualcosa che mi piacesse. Poi mi sono imbattuta nella galleria del sito di Bimago.it e mi si è aperto un mondo.

Bimago ha la scelta giusta per tutti i gusti

Diversi modi per arredare la casa. Poster, carta da parati, adesivi murali, quadri famosi ma anche quadri dipinti a mano. Una vasta scelta per far in modo che tutti trovino il prodotto giusto. Le decorazioni murali sono un elemento importante e Bimago lo sa. Azienda italiana che da 11 anni crea e produce dei capolavori di ottima qualità per far in modo che il cliente sia non solo soddisfatto ma anche compiaciuto.

prodotti decorazioni murali Bimago

Decorazioni murali la mia scelta

Ritorniamo alla mia scelta, che deve rispecchiare non solo l’arredamento ma il mio essere, il mio lifestyle. Io sono una viaggiatrice che sogna sempre ad occhi aperti per cui non potevo che optare per un quadro con il tramonto sull’oceano per la mia sala ed uno sticker con la frase dei miei sogni per la camera da letto “If You can dream it, You can do It. Il mare sempre a portata di mano, la mia grande passione esposta lì perchè io possa ammirarla sempre.

Se lo puoi sognare lo puoi avere, quale frase migliore per abbandonarmi tra le braccia di Morfeo. Ogni volta che andrò a dormire mi ricorderò di seguire sempre ciò che desidero, in fondo volere è potere.

L’impressione che avrete sarà quella di vedere non un quadro qualsiasi ma una vera opera d’arte, così realistica da sembrare una finestra sul mare.

decorazioni murali oceano tramonto

Arredare casa con gusto

Siamo tutti d’accordo che le decorazioni murali sono importanti e fanno parte anch’esse del nostro buongusto. Invito voi tutti a dare un’occhiata al sito www.bimago.it e poi ditemi voi quale scegliereste?


in collaborazione con Bimago


Condividi con:

2 Responses
  • Viaggiapiccoli
    Luglio 25, 2019

    Non riesco a scegliere , mi piacciono tutti… forse le scritte ….

    • Marika
      Luglio 25, 2019

      I paesaggi sembrano veri da quanto sono fatti bene, gli stickers sono un modo per definire la nostra personalità… troppo belli davvero 😉

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.