Privacy Policy

Cosa fare a Malta d’estate Splash & Fun

by

Cosa fare a Malta d’estate per rinfrescarsi?

Nella fantastica cornice di Malta, tra mare, spiagge, storia e monumenti si può anche optare trascorrendo una piacevole giornata allo Splash and Fun Water Park. Sia ben chiaro, amo il mare, il suo profumo e sentire la sabbia calda e soffice sotto i piedi, ma ogni tanto i bambini hanno bisogno di divertirsi in maniera differente e non solo i bambini.

Cosa fare a Malta Splash & Fun Waterpark

Un tuffo e tanto divertimento a Malta.

Lo Splash and Fun, ospita un meraviglioso parco acquatico, con scivoli, piscine di acqua salata e giochi adatti a tutte le età. Cosa fare a Malta con i bambini? Ecco il posto ideale per loro. Per i più piccoli c’è la piscina con scivoli, giochi d’acqua, fontane e tutto questo in pochi centimetri d’acqua strettamente sorvegliati dal personale che controlla la loro incolumità. Colorato, spassoso e assolutamente sicuro. Una volta che i bambini entrano sarà difficile farli uscire.

Parco acquatico a Malta piscine per bambini

Il parco acquatico di Malta anche per rilassarsi.

In parte si trova la piscina da 0 a 2 metri, come in una bella spiaggia, dove potete scegliere a quale altezza desiderate rinfrescare la vostra calda giornata estiva. Ogni tanto partiranno delle favolose onde per aumentare il divertimento. Tutto intorno sdraio, ombrelloni, musica, spettacoli ed animazione che  allieteranno la piacevole giornata.

Cosa fare a Malta per rilassarsi? Se invece vi piace farvi coccolare dal moto lento e dolce dell’acqua, il Lazy River fa proprio al caso vostro. Un grande “ciambellone” galleggiante vi trasporterà intorno al percorso d’acqua dove ci si può rilassare e portare con se anche i bambini piccoli, purché stiano con voi all’interno della ciambella. Delizioso.

Piscine a Malta

Cosa fare a Malta se amate il brivido?

Per i più avventurosi, decisi e alla ricerca dell’adrenalina, gli scivoli Family Slides, Kamikaze e Free Fall possono essere la giusta opzione per il divertimento di grandi e bambini. Suddivisi per età e colore, prendere quello giusto e più adatto anche al vostro grado di coraggio, divertitevi a scendere in velocità, ritornare bambini con il brivido dell’avventura.

Ma se ancora non vi basta c’è il Black Hole, con i suoi 120 metri di tubo chiuso, dove all’interno vi aspettano curve e sorprese inaspettate.

Cosa fare a Malta Tuffi allo Splash & Fun

Tutto questo immerso in un bel parco, pieno di palme, con una vista fantastica del mare di Malta. Servizi, bar, ristoranti, zona giochi e molto altro. Spesso visitiamo lo Splash and Fun che è la giusta alternativa alle spiagge. Comodo da raggiungere da ogni parte dell’Isola, parcheggio libero e fermate dei bus vicine. Qui nel SITO troverete orari e percorsi dei bus di Malta.

Informazioni, costi ed orari del parco acquatico Splash & Fun di Malta.

Sul loro SITO troverete altre informazioni utili, come orari e prezzi ed una bella panoramica dall’alto che descrive le varie attrazioni. Che state aspettando? Ora sapete cosa fare a Malta d’estate. 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: