Collabora con noi…

flag UK

Con questo articolo vogliamo approfondire la parte tecnica del nostro lavoro, in cosa consiste ma soprattutto cosa possiamo fare per far crescere le strutture, il turismo, i consulenti viaggio, i fotografi e tutti quelli che hanno un’attività e stanno pensando di aumentare la loro visibilità in tutto il mondo.

Premesso che le nostre passioni sono proprio i viaggi e scrivere, vogliamo appunto mettere a disposizione queste due conoscenze, proponendo, qualora interessati, una nostra piena ed efficiente collaborazione per crescere e far crescere chiunque abbia bisogno di promuovere la propria attività.

I Social sono molto importanti per questo nostro lavoro ed infatti siamo sempre presenti e attivi sulle piattaforme Facebook, Instagram, Pinterest, Google+, Youtube e Twitter, che ci sembrano le più utili nel campo viaggi e fotografia. Condividiamo le nostre esperienze, i nostri racconti, le proposte, le curiosità e il nostro materiale fotografico che abbiamo raccolto durante i nostri viaggi.

Abbiamo collaborato con delle strutture a Malta, per promuovere e inserire la loro nuova attività nei Social, creando anche un sito web che gestiamo per conto loro, per alleggerire il loro lavoro e nello stesso tempo aumentare la loro visibilità con pubblicità interattiva e assidua. Stiamo altresì collaborando con un consulente viaggi, promuovendo le sue offerte legate alle nostre esperienze.

Gli investimenti sono importanti per far crescere il proprio lavoro e crediamo che questo nuovo modo di collaborare sia l’innovazione per far conoscere a tutti il proprio business e condividerlo, grazie alla nostra possibilità di tradurre in inglese, oltre ai confini italiani. Stiamo iniziando un nuovo progetto che riguarda tour di gruppo Cina/Italia, con social e sito web cinese per promuovere il territorio italiano, iniziando a breve questa nuova attività come Travel Specialist.

Che aspetti, se stai pensando ad un’innovazione e dare una marcia in più alla tua attività, siamo le persone giuste per te, contattaci anche solo per chiarimenti al nostro indirizzo coccoontheroad15@gmail.com.

Noi siamo pronti e tu?

Advertisements

Commenta