Chi siamo

aw16

Eccomi qua, mi chiamo Marika, sono una persona molto timida e con la testa fra le nuvole. Viaggiare è la mia passione è nel mio DNA, perché i miei genitori cambiavano casa, paese e città molto spesso. Quindi “zingara” dalla nascita non potevo che diventare quella che sono, una viaggiatrice innamorata della storia, del mare, della bellezza dei paesaggi e della natura.

Difficilmente mi faccio avanti e di solito preferisco ascoltare le persone per capire chi ho di fronte e poi allora si riesco ad interagire ed aprirmi, e una volta che parto non mi si ferma più.

L’idea di scrivere in un blog è arrivata da mia figlia, che ascoltando la mia ennesima storia di viaggi e racconti, mi ha detto “mamma perché non scrivi un libro e racconti a tutti le tue storie?”. Beh per il libro chissà magari un giorno, ma condividere le mie esperienze e i miei viaggi si, si può fare.

IL MIO TEAM:

IMG_1303

Ed ecco che nasce Cocco On The Road. Cocco è il nome della scimmietta in peluche di mia figlia che ad ogni viaggio si unisce a noi e con la sua curiosità mostreremo ciò che le nostre foto possono immortalare perché rimangano dei bei ricordi di attimi di bellezza.

Viaggiare è una esperienza magnifica, è un bagaglio di cultura che a volte nemmeno i libri e gli studi possono darti, perché esplorare mondi, culture e popoli con le loro tradizioni vale di più di mille parole.

Daniela.png

Daniela, giovane ragazza che ha deciso di mollare tutto e partire per l’estero alla ricerca di qualcosa di diverso. Ora vive a Shenzhen dove lavora e collabora con una multinazionale ma che non abbandona la sua passione per raccontare viaggi, esperienze, stile di vita ed eventi. Con lei siamo riusciti a trasformare il nostro blog in un Magazine a scrivere in Inglese riuscendo anche ad essere presenti in tutto il mondo.

IMG_9273.JPEG

Katia, stravagante e solare, sempre con la battuta pronta. Nonostante sia una mamma single non rinuncia a viaggiare, condividendo con noi le sue esperienze. Viaggia da sola o in compagnia della sua bambina, nasce così l’idea di promuovere anche viaggi per genitori separati.

Roger è nato e cresciuto ad Anhui in Cina, ma oggi lavora e vive a Shenzhen. Gli piace praticare sport all’aria aperta, ascoltare bella musica e viaggiare in tutto il mondo. Per noi traduce i post in cinese e li condivide con i social media locali come WeChat, QQ e Weibo.

Maureen è nata in Guangdong, Cina ed anche lei oggi vive e lavora a Shenzhen. Ama giocare a badminton, passa molto tempo a leggere ed adora viaggiare per scoprire nuovi posti. Si occupa della parte creativa curando l’immagine dei nostri post in lingua cinese.

VISITA LA NOSTRA PAGINA MEDIA KIT/SPONSORIZZAZIONI

7 thoughts on “Chi siamo

Lascia il tuo commento