Cayo Largo del Sur, Cuba.

Lasciamo L’Avana con ancora il sapore del rum e l’odore dei sigari cubani, direzione Cayo Largo del Sur. Prendiamo l’aereo per arrivare su questa piccola isola lunga non più di 25 Km e larga 3 km. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qui a Cayo Largo ci sono 27 km di spiagge con sabbia fine come fosse farina, bianca e che rimane sempre fresca nonostante il sole caldo, quindi niente corse sulla sabbia per i piedi che scottano! La barriera corallina si trova a 35m di profondità, circonda l’isola e le immersioni subacquee offrono uno spettacolo meraviglioso.

Per visitare le spiagge più belle e caratteristiche abbiamo preso il trenino dal nostro Resort che ci ha portato a Playa Sirena. Eravamo solo noi, spiaggia deserta, il mare e Km di sabbia così chiara da non riuscire a tenere gli occhi aperti, quindi occhiali da sole indispensabili. Quando la marea non è alta si può raggiungere a piedi Playa Paraiso. 

Se state cercando un posto dove rilassarvi, beh questa è l’isola che fa per voi, lasciate i pensieri a casa e partite per questo viaggio rigenerante.

Advertisements

Commenta