Brescia Fun Festival: da oggi parte il divertimento.

Da oggi prende il via una grande fiera il Brescia Fun Festival presso il Polo Fieristico Brescia Forum (Via Caprera) per il divertimento di grandi e piccini. Quale occasione migliore per iniziare la primavera con un evento che racchiude la felicità, con la collaborazione del Comune di Brescia, associazione culturale «Viaggiare nel tempo» guidata da Maurizio Argetta, Brixia Forum, Musil, Brescia Mobilità e Brescia Tourism.

Brescia Fun Festival.jpg

L’inaugurazione è avvenuta questa sera alle 19 con la partecipazione di Radio Number One che animerà la festa con musiche e intrattenimento. Fino al 25 aprile il programma prevede delle giornate dedicate al modellismo e collezionismo, fumetti, games, percorsi olistici, benessere e fitness, tutto circondato da giostre ed una grande ruota panoramica per tutta la famiglia.

Programma

Sarete pronti a percorrere le rapide attraversandole su un percorso di tronchi come in un’avventura da brivido? Ogni giorno la fiera sarà aperta dalle 19 alle 24 durante la settimana e dalle 10 alle 24 nei week end.

Sarà possibile usufruire del Fun Bus che dalle 14 alle 20, ogni 20 minuti, collegherà la stazione della metropolitana di Bresciadue con il Centro Fiera. Per utilizzare la navetta sarà necessario acquistare un biglietto ordinario del trasporto pubblico che potrà essere utilizzato sia per l’andata che per il ritorno.

Potrete anche approfittare delle diverse aree ristoro (Antica Birreria Wuhrer) e di tutti i servizi pubblici. L’entrata alla fiera è gratuita, a pagamento sono le singole giostre ed il parcheggio (1 euro).

Questa manifestazione è il primo anno che viene proposta ed ha il compito di unire le famiglie con dei percorsi, giochi e momenti di cultura generale. Che state aspettando? Unitevi anche voi al divertimento…

 

 

 

 


5 thoughts on “Brescia Fun Festival: da oggi parte il divertimento.

Lascia il tuo commento