Privacy Policy Borse: tutti i modelli da non perdere per l’autunno 2019 - Cocco On The Road

Borse: tutti i modelli da non perdere per l’autunno 2019

by

Gli accessori moda dimostrano, oggi, di saper fare la differenza a prescindere dal tipo di outfit che si è deciso di indossare. All’interno di questo universo, le borse non sono certamente da meno. Così la maggioranza degli stilisti ci propone per l’autunno 2019 una serie di modelli imperdibili, tutti rigorosamente in grado di andare incontro a qualsiasi esigenza personale. A partire dalle più eleganti, passando per quelle casual fino ad arrivare ai modelli più azzardati. Ecco tutti i must have della prossima stagione. 

borse viaggio

Borse: i modelli per questa stagione

Le mini bag

Tra gli accessori più apprezzati dalle donne che amano seguire gli ultimi dettami della moda, occupano un posto di rilievo le mini bag. Borse leggermente più piccole rispetto a quelle tradizionali che si usano da sole o in abbinamento a modelli più grandi. Esempi di mini bag ci vengono offerti da Fendi, che per quest’anno propone infatti una serie di abbinamenti mini-maxi borse da portare rigorosamente insieme. L’esempio poi è stato seguito anche da Dolce&Gabbana, Balenciaga e Coach, che all’eleganza dell’accessorio accompagnano anche la consapevolezza di una sua utilità.

borse mini bag

Borse a mano boxy e Clutch solide

Quelle disegnate dagli stilisti più rinomati seguono uno stile unico e originale, pur discostandosi da un disegno tradizionale. Le borse a mano boxy e le clutch solide si trasportano a mano, catturano l’attenzione degli amanti della moda e rendono chic ogni outfit. Le classiche borse a marchio Valentino ne sono come sempre uno splendido esempio, con le loro forme compatte e i colori sempre sgargianti. Assolutamente necessari quando si esce la sera, questi modelli sono in grado di rendere elegante anche i look da giorno.

borse a mano

Moda zaini autunno 2019

Tra gli accessori per l’autunno 2019 gli zaini sono davvero uno di quelli must have. La comodità che si riscontra nell’indossarli e la capacità di rendere perfetto ogni abbinamento attribuisce a quelli in pelle, in tela morbida o in stoffa i connotativi di un oggetto che riesce a fare tendenza in qualsiasi momento e occasione. 

zaino moda

Le borse animalier 

Considerate dai professionisti del settore come delle borse che seguono uno stile vintage. In realtà le borse a mano modello animalier, fantasia che ha dominato quest’anno, dimostrano ancora oggi di essere alla moda ed al passo con i tempi. Se siete messe di fronte a una scelta, sappiate che è il tessuto a fare davvero la differenza. La pelle viene preferita alla stoffa quando c’è il bisogno di catturare l’attenzione dei passanti. Sono comode, pratiche e si trasportano in giro per la città in modo semplice. 

Le borse in nylon imbottite

Un’ultima menzione va fatta per le borse imbottite. Da quando la cantautrice statunitense Lady Gaga le ha portate nuovamente sotto le luci della ribalta, chiunque si definisca un vero purista dello stile non ha potuto farne a meno di averne una nel proprio armadio. Arricchite da romantici rouches e rese comode dalle giuste imbottiture, le potrete portare ovunque senza badare a pioggia e intemperie, dato che sembrano fatte apposta per resistere a tutto.

Dalle più aggressive alle più romantiche, qualsiasi sia il vostro mood troverete questo autunno la borsa giusta per accompagnare le vostre giornate.


in collaborazione


Condividi su:

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.