Acque profumate della Clarins…

by

Profumo d’estate…

Da qualche anno uso le acque profumate della Clarins. Leggere e con un profumo delicato, non lasciano aloni, non contengono alcool e lasciano la pelle e gli abiti freschi.

L’estate è la stagione che ti travolge con i suoi colori, profumi, la voglia di andare al mare o in vacanza con delle belle passeggiate in montagna. Qualsiasi sia la vostra destinazione una cosa è certa, tutti vogliamo sentire la nostra pelle profumata e fresca.

Acque profumate della Clarins - Cocco on the road

In commercio ci sono 4 acque profumate…

ed ognuna con la sua particolarità e fragranza. Scopriamole insieme e chiudendo gli occhi immaginiamo i profumi:

Acque profumate della Clarins:

EAU DES JARDINS

Che racchiude armonia, freschezza e delizia. Oli essenziali ed estratti di piante aromatiche di bergamotto, arancia, pompelmo, rose, cedro, vetiver, patchouli, germoglio di faggio, sorbo e ribes nero che contribuiscono ad idratare e rinfrescare la pelle con una delicata essenza.

EAU DYNAMISANTE

dona vitalità, freschezza e tonicità. Racchiude in se il cedro, patchouli, timo bianco, arancia amara, rosmarino, ginseng, aloe che tonificano e rivitalizzano l’epidermide può essere usata anche in spiaggia, sotto il sole. Inoltre sia il flacone che la confezione di Eau Dynamisante sono eco sostenibili. Il flacone è ricaricabile e i suoi componenti sono dissociabili per facilitare la raccolta differenziata, la confezione è riciclabile ed il cartone impiegato per la sua produzione proviene da foreste gestite in maniera sostenibile.

EAU RESSOURÇANTE

regala serenità, freschezza ed equilibrio grazie al basilico, iris, cedro, benzoino, salsapariglia, robinia, euphoria lontana. Stimolano e donano relax e freschezza per tutto il giorno. Questa è la mia preferita delle acque profumate della Clarins. La utilizzo anche nei periodi più caldi, durante i miei viaggi, dove voglio sempre apparire fresca soprattutto dopo una bella camminata sotto il sole e durante le mie esplorazioni. Il profumo non è aggressivo ma piacevole e leggero come un campo fiorito in primavera.

EAU ENSOLEILLANTE

consolida la luminosità, freschezza e buonumore grazie ai suoi estratti di piante non odoranti non foto sensibilizzanti, quindi si può usare tranquillamente esposti al sole. Mandarino, pompelmo, ylang-ylang, fava, patchouli, cocomero, semi di grifoni, mimosa, tiglio e camomilla donano un aspetto luminoso e raggiante, un tocco di freschezza e  serenità per tutto il giorno grazie ai suoi componenti.

Le acque profumate della Clarins le trovate in tutte le profumerie.

Il marchio Clarins è sinonimo di garanzia e conosciuto e venduto in tutto il mondo. Le acque profumate della Clarins sono in commercio in flaconi spray da 50 e 100 ml, comode anche da portare in viaggio, dopo una lunga tratta aerea, arrivare a destinazione freschi e profumati è sempre piacevole.

Il costo varia a seconda di dove le compriate e in che formato, ma si aggira intorno ai 45/50 euro per 100 ml. Uso questo prodotto da anni e ne sono veramente soddisfatta. Non ho ancora trovato nulla che abbia queste caratteristiche e che non mi provochi irritazioni o prurito. Mi piace sempre essere fresca ed in ordine e non rinuncio ad essere perfetta anche dopo una lunga camminata.

Voi che prodotti usate? Pronta ad ascoltare anche i vostri consigli.


 

No Comments Yet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: